Martina Hamdy: incredibile rivelazione su Jane Alexander ed Elia Fongaro 

martina hamdy
Foto da Instagram @martinahamdy

Martina Hamdy in un’intervista ha raccontato alcune interessanti novità sul rapporto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro 

Martina Hamdy, è stata l’eliminata della 13esima puntata del Grande Fratello Vip. Ieri la Hamdy è stata ospite del programma le ‘Ultime dalla Casa’, in questa occasione ha raccontato la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia: “E’ tosta, pensavo fosse più semplice e invece secondo me mi ci vorrà ancora un po’ perché sei ancora impaurita, cerchi ancora le telecamere, continui a toccarti per il microfono che poi in realtà non c’è. Le prima notti mi svegliavo all’improvviso, avevo il mio fidanzato e lo scambiavo per Walter Nudo. Non capivo se ero in caverna, se ero in casa. È difficile tornare alla realtà Infatti una volta arrivati allo stadio avanzato del gioco, hai quasi paura perché lì ti senti protetto e ti spaventa quello che ti aspetta fuori.”

Martina Hamdy: Jane ed Elia stanno cercando casa

jane alexander ed elia fongaro

Martina Hamdy, durante l’intervista ha parlato anche del suo rapporto con Jane Alexander all’interno del Gf Vip: “Io e lei abbiamo creato questo rapporto straordinario. E’ una donna davvero forte, che mi ha aiutata, è stata di sostegno e ci ritagliavamo questo tempo sotto le coperte dove si creava questa intimità. Ci scambiavamo tutti i pensieri, ci raccontavamo come era andata la giornata. Ad oggi continuiamo a sentirci, lei continua a tenermi aggiornata, io anche, e sono felice che sia serena.”

In seguito la conduttrice ha chiesto a l’ex gieffina qualche curiosità sul rapporto tra Jane e Elia Fongaro, la 24enne senza troppi giri di parole ha detto che i due si stanno conoscendo e sono molto felici insieme: “So che si stanno frequentando in pace, sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa. Devo ancora capire se su Milano o su Roma. Mi ha stupita questo Elia, non pensavo, ed invece lo vedo coinvolto.”

Matina Hamdy: le dichiarazioni su Lory del Santo, Giulia Salemi e Francesco Monte

francesco monte e giulia salem

Matina Hamdy ha voluto togliersi anche qualche peso che gli era rimasto dentro, infatti ha parlato di Lory del Santo e la sua eliminazione, affermando di essersela meritata: “Quando gli adulti erano più presenti e creavano dei litigi o un clima più teso, io ho avuto da ridire con Lory Del Santo perché ogni tanto lanciava queste frecciatine che noi capivamo poco e io sono stata tra i primi che, quando si parlava di questo patto tra giovani, mi sono sentita toccata. Lory è uscita perché è stata smascherata la sua ambiguità. Si è messa tropo sulla difensiva, noi vivevamo le nostre giornate con serenità e avevamo creato dei legami che erano forti ma non abbiamo mai escluso nessuno.”

Poi ha aggiunto anche qualcosa sulla relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte: “È stata una storia molto difficile all’inizio, adesso lui si è sbilanciato. Io però l’ho sempre detto ad entrambi. La prova del nove sarà fuori dalla Casa… Loro sono molto diversi, è dura. Ho qualche dubbio perché una volta tornati alla realtà dovranno scontrarsi con le abitudini che sono diverse.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete seguito la nostra Marti? #martinahamdy #gfvip

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdyfanpage) in data:

Impostazioni privacy