Buon compleanno Aurora Ramazzotti: gli auguri speciali di mamma Michelle

Buon compleanno Aurora Ramazzotti che oggi, mercoledì 5 dicembre, compie 22 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti compie oggi, mercoledì 5 dicembre, 22 anni. Un giorno speciale per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha ormai abbandonato l’età dell’adolescena. Aurora, infatti, è ormai una giovane donna che si è tuffata nel mondo del lavoro e vive la sua storia d’amore con Goffredo Cerza. Per mamma Michelle, però, sarà sempre una bambina e nel giorno del compleanno della primogenita, la Hunziker ricorda quel giorno con un commovente post su Instagram.

Buon compleanno Aurora Ramazzotti: gli auguri di Michelle Hunziker

buon compleanno aurora ramazzotti

Tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker c’è un rapporto davvero speciale. Diventata mamma quando era giovanissima, Michelle e la figlia Aurora sono cresciute insieme imparando a sostenersi l’una con l’altra. Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate. Ecco cosa scrive la showgirl svizzera:

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”. 

Potrebbe interessarti anche—>Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram: “Sono veramente dispiaciuta”

La risposta di Aurora non è tardata ad arrivare: “mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy