GF Vip, Benedetta Mazza elimina Lory Del Santo: l’elogio di Signorini

Sorpresa al Gf Vip: Benedetta Mazza elimina con il 58% dei voti Lory Del Santo e Alfonso Signorini esalta la bella conduttrice bionda.

Sorpresa nella semifinale del Gf Vip. La sfida al televoto tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo si è conclusa con un clamoroso colpo di scena: Benedetta Mazza, considerata l’anello debole del Grande Fratello Vip 2018, vince contro Lory Del Santo, considerata una delle probabili vincitrici.

GF Vip: Benedetta Mazza riceve i complimenti di Alfonso Signorini

gf vip benedetta mazza

Nessuno si aspettava che Benedetta Mazza potesse battere al televoto Lory Del Santo e, invece, la bionda conduttrice è stata premiata dal suo essere normale. Come ha detto Alfonso Signorini subito dopo il verdetto, Benedetta ha conquistato il cuore del pubblico per la sua semplicità e il suo essere normale. “Il pubblico legge, la televisione, come dico sempre, non fa la tac, ma fa la scintigrafia. Benedetta Mazza è una ragazza prima di tutto semplice che trasmette emozioni attraverso un viso meraviglioso, parla con il cuore e dagli occhi si vede. Devo dirti anche che viene fuori anche molto bene dalla presunta storia con Stefano Sala perchè dei due è quella più vulnerabile, è quella che ci sta rimettendo di più perché comunque non viene trattata benissimo in questa storia. Meriterebbe molto di più”, sono state le parole di Signorini che ha apprezza l’atteggiamento e il mondo di essere della Mazza.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Dopo aver vinto la sfida al televoto, per uno strano scherzo del destino, Benedetta si ritrova al televoto proprio con Stefano Sala. Per tutta la settimana, il pubblico dovrà scegliere chi, tra Benedetta e Stefano, sarà ufficialmente il quinto finalista dopo Silvia, Monte, Andrea e Walter. Lunedì 10 dicembre, uno tra la Mazza e Sala sarà il primo a lasciare definitivamente la casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy