Al Bano e Romina Power insieme C’è posta per te? Ecco le novità

Ci sarebbero anche Al Bano e Romina Power tra i primi nomi degli ospiti di Maria De Filippi per la nuova edizione di C’è posta per te

Sembra ormai tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te, l’ormai storico programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Le registrazioni della trasmissione sono andate avanti per tutta l’estate e mancherebbe soltanto la data ufficiale per la messa in onda.

Sembra altamente probabile che la nuova edizione di C’è posta per te partirà direttamente l’anno prossimo: la data più papabile al momento è quella di sabato 19 gennaio. Per il momento, infatti, la De Filippi è impegnata con la finale di Tu si que vales che andrà in onda sabato 1° dicembre ed è plausibile che si aspetterà la fine delle vacanze di Natale per iniziare con C’è posta per te.

Leggi anche >>> Ex professore di Amici sputa veleno contro il programma e Maria De Filippi

Anche se al momento non ci sarebbe nulla di certo, sono stati già diffusi alcuni nomi dei più probabili ospiti della prima puntata della nuova edizione della trasmissione, tra cui figurano il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e la star della musica mondiale Ricky Martin. Ma non finisce qui…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Al Bano e Romina Power o Maria De Filippi? Allora CLICCA QUI

Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme per Maria

Al Bano e Romina Power

Le primissime indiscrezioni sugli ospiti di Maria De Filippi sarebbero a dir poco clamorose: sembra che Maria sia riuscita nella grande impresa di riunire la storica coppia composta da Al Bano e Romina Power, che potrebbero essere presenti già nella prima puntata dell’edizione 2019 dello show targato Mediaset.

Il cantautore pugliese non è nuovo alla presenza nelle trasmissioni condotte da Maria De Filippi: lo scorso maggio, infatti, Al Bano era stato ospite nello studio del talent show Amici di Maria De Filippi. Questa volta, però, sembra certo che Al Bano e Romina Power saranno protagonisti insieme di una delle sorprese organizzate dalla redazione di C’è posta per te.

Leggi anche >>> Al Bano e Romina Power: ritrovata dopo 25 anni la figlia Ylenia

Sembra davvero curioso che la reunion tra gli ex coniugi Carrisi avvenga proprio in un programma televisivo dedicato a storie di rapporti interrotti: nel frattempo, Al Bano e Romina Power stanno elaborando una serie di nuovi progetti professionali, tra cui un concerto a Bolzano il 27 dicembre, che potrebbe essere soltanto il primo di una lunga serie. Inoltre, i due avrebbero in cantiere l’idea di uno show televisivo in coppia. Chissà cosa ne pensa di tutto questo Loredana Lecciso, che poche settimane fa era stata paparazzata insieme all’ex marito Al Bano…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy