Al Bano e Romina di nuovo insieme al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina partecipano al Maurizio Costanzo Show e regalano al pubblico un ballo appassionato

“Felicità, è tenersi per mano, andare lontano…” cantavano Al Bano e Romina negli anni ‘80. A 26 anni di distanza dall’uscita della canzone, i due appaiono insieme in televisione con la stessa complicità di allora, nonostante non siano più una coppia. Le loro canzoni hanno fatto sognare un’intera generazione, la stessa che spera di rivederli insieme non soltanto sul palco, ma anche nella vita reale. Entrambi sono single e hanno un legame indissolubile: i loro figli. Recentemente Al Bano e Romina sono tornati a cantare insieme sui palchi di tutto il mondo, facendo sognare i fan più romantici che sperano di rivederli insieme anche nel privato. E un lume di speranza sembra essersi riacceso durante la loro partecipazione al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda stasera in seconda serata.

Leggi anche — > “Ylenia è viva” Romina Power rompe il silenzio

Al Bano e Romina ballano insieme: che spettacolo! – VIDEO

albano carrisi e romina power

Ospiti nel salotto più famoso d’Italia, Al Bano e Romina hanno mostrato di avere l’intesa di chi si conosce da sempre e sono stati di protagonisti di un siparietto, tutto sommato, divertente. “Il divorzio è scaduto” ha scherzato la Power durante l’intervista, come riportato da “OGGI”. Poi ha punzecchiato l’ex marito: “Al Bano è un pò trasandato… non vedete come si veste?”. Pronta la risposta del cantante: “Ecco un difetto di Romina, quando fa la str… così!”:

Il momento più emozionante, tuttavia, è stato il lungo ballo in cui si sono cimentati i due, scambiandosi sguardi d’intesa e sorrisi. Romina si è lasciata trasportare dal suo partner storico, concludendo la performance con un casquet. Il tutto è stato ripreso, prontamente, dal paparazzo Gabriele Parpiglia che, attraverso un video postato su Instagram, ha documentato il momento, commentando: “Per me loro erano, sono e rimarranno la nostra coppia REALE per sempre”.

Ecco il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me loro erano, sono e rimarranno la nostra coppia REALE per sempre. Mercoledì sera #canale5 al #mauriziocostanzoshow #albanoeromina

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

 

Impostazioni privacy