Ex professore di Amici sputa veleno contro il programma e Maria De Filippi

L’ex professore di Amici, Steve La Chance, critica amaramente Maria De Filippi e sbotta sui social.

Il noto programma di Amici di Maria De Filippi è appena iniziato e all’orizzonte sorgono le prime polomiche. I ragazzi in onda ogni Sabato su Canale 5, hanno fatto le selezioni e i prof. hanno scelto quelli secondo loro più meritevoli, scelte errate secondo l’ex professore di danza Steve La Chance che sbotta sui social.

Steve La Chance sbotta contro Maria De Filippi

Fonte: Instagram @officialmariadefilippi

Sul profilo Facebook del noto coreografo Steve La Chance compare un commento al vetriolo diretto al noto programma:

“Amici casting sezione danza! Insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”

Non si tratta certo della prima volta che l’uomo, amante delle polemiche, inveisce contro il programma. Tra le più note ed menoapprezzate dal pubblico le critiche volte al ballerino Stefano De Martino. Negli anni scorsi si era pronunciato duramente anche sulla questione Morgan e in merito al motivo per cui si trovò costretto a lasciare il programma senza certo mandarle a dire:

“Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da lei (Maria de Filippi, ndr). Non sono io ad essere andato via sia chiaro, sono loro che non mi hanno più chiamato! Gli ultimi due anni della trasmissione sono stati un po’ difficili per me, i ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite.[…] Era diventato davvero più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato. Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”

Naturalmente anche in quel caso il coreografo, volto noto del programma ai suoi esordi, colse l’occasione di commentare la vicenda sui social, segnando una ovvia profonda rottura con la conduttrice:

“Ho solo condiviso su internet le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto… Ed è normale che sia così: lei è una grandissima produttrice ed i suoi programmi funzionano.”

Le sentenze sui social non finirono qui, altra ghiotta occasione per sputare veleno fù scatenata dal caso Morgan:

“Morgan quando se n’è andato, lui si è sfogato, voleva solo dire la sua. Ma è normale sentirsi un po’ legati in trasmissione. Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada, come ho fatto io. Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa.”

Maria De Filippi è abituata alla critiche, non è la prima volta che ex partecipanti al Talent show la criticano, e qualche volta si è andati anche oltre la critica passando alle denunce.  La conduttrice ha sempre dimostrato di avere spalle forti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy