Temptation Island 2018, finale rovinato da Instagram? Le prove

temptation island 2018Temptation Island 2018 si avvia al gran finale, ma Instagram rovina tutto. Ecco cosa accadrà alle coppie protagonisti dell’ultimo falò.

I social network rovinano i piani degli autori di Temptation Island 2018. Le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia sono finite da tempo e proprio dai social arrivano gli indizi su quello che è accaduto alle coppie. I fans, infatti, cercando su Instagram, hanno intuito quello che dovrebbe accadere alle coppie protagoniste dell’ultimo falò. Se Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono tornati insieme, cosa è accaduto alle altre coppie? Chi non riesce ad aspettare la messa in onda dell’ultima puntata sta ricevendo le proprie risposte dai social.

Temptation Island 2018: i social network svelano il finale

temptation island 2018

Curiosi di scoprire quali coppie resteranno insieme e quali si lasceranno? Basta sbirciare i profili Instagram dei protagonisti. Un semplice like, infatti, fornisce la prova dell’eventuale rottura. I social, infatti, stanno svelando la verità non solo su Andrea Celentano e Raffaela Giudice, ma anche sulle altre coppie. Andrea e Raffaela starebbero ancora insieme dal momento che entrambi hanno cominciato a seguire molte fanpage dedicate alle coppia. Sarebbero giunte al capolinea, invece, la storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e quella di Giada Giovanelli e Francesco Pensa. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne avrebbero smesso di seguirsi su Instagram così come Giada e Francesco. gli indizi che arrivano dai social saranno confermati dall’ultimo falò?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island 2018, la fuga delle coppie: altri due addii

Cosa accadrà, invece, alle altre due coppie? Quale sarà il destino di Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio? E quello di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta? Per entrambe le coppie, i social non sono molto d’aiuto. Tuttavia, in base a quello che sta accadendo nel villaggio dell’amore, non è da escludere l’addio. Tra Lara e Michael, dopo il tradimento di lei, la crisi è sempre più profonda. Temptation Island 2018, però, ha regalato spesso colpi di scena. Accadrà lo stesso anche in questo caso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018 ad alta tensione? Le parole di Bisciglia

Impostazioni privacy