Home Uomini & Donne

Giorgio Manetti, addio al trono over e amore con Gemma? “Mi dispiace…”

CONDIVIDI

giorgio manettiGiorgio Manetti riflette sul suo addio al trono over di Uomini e Donne e ripensando a Gemma Galgani si lascia andare ad un’importante dichiarazione.

Giorgio Manetti si gode l’estate in attesa di decidere se tornare nel parterre del trono over di Uomini e donne ripensando anche alla sua storia d’amore con Gemma Galgani che continua ad appassionare ancora i fans. La dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi torneranno insieme? Giorgio lascerà davvero la trasmissione?

Giorgio Manetti: l’addio al programma e la verità su Gemma Galgani

giorgio manetti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giorgio.manetti.1

Giorgio Manetti ha parlato del suo futuro televisivo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne. Sull’addio al trono over, annunciato al termine della stagione, il cavaliere non ha ancora preso una decisione definitiva.

“Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, poi, il cavaliere ha aggiunto: “Non ho ancora deciso. Vedremo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nicolò Brigante e Marta Pasqualato stanno insieme? Vacanze in Sicilia

Sempre ai microfoni di Oggi, il cavaliere ha parlato di Gemma Galgani negando un riavvicinamento con lei: “Mi dispiace deludere i lettori e tutti coloro che si sono appassionati alla nostra storia, ma sinceramente io all’orizzonte non vedo nessun riavvicinamento. Forse sarà perché a una certa età la vista cala“.

Cosa farà, dunque, Giorgio? In attesa di scoprirlo, il cavaliere ha speso belle parole per Maria De Filippi: “Non ho un rapporto di confidenza con Maria ma posso dirvi, dal profondo del mio cuore, quello che penso di lei: è semplicemente una donna meravigliosa, carismatica, professionale, sensibile e intelligente. Sicuramente una donna non comune, alla quale devo dire grazie per avermi sempre dato la possibilità di partecipare al suo programma, Uomini&Donne. La stimo molto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, il pancino sospetto e le vacanze con Chicco: di nuovo incinta?