Home Uomini & Donne

Tina Cipollari, il pancino sospetto e le vacanze con Chicco: di nuovo incinta?

CONDIVIDI
Tina Cipollari
(Instagram)

Nuovi dubbi su Tina Cipollari, il pancino sospetto e le vacanze con l’ex marito Chicco Nalli: la star di ‘Uomini e donne’ di nuovo incinta?

Tina Cipollari, volto televisivo molto noto e amato grazie a ‘Uomini e Donne’, qualche giorno fa aveva ironizzato sul suo essere single, postando alcune foto con il ballerino e amico Gianni Sperti, che aveva “spacciato” per la sua nuova fiamma. Da quando la donna ha annunciato la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli tante sono le voci che si sono inseguite riguardo a una nuova fiamma. Nel frattempo, Tina Cipollari ha anche ritrovato una certa serenità col suo ex, tanto da andarci in vacanza insieme in compagnia dei figli.

Potrebbe anche interessarti –> Tina Cipollari rompe il silenzio e parla dell’ex marito Chicco Nalli

Le vacanze con l’ex e il pancino sospetto di Tina Cipollari

(Instagram)

I due sono stati “pizzicati” insieme, ma appunto non ci sarebbe nulla di strano, dal momento che lo avevano annunciato. Gli amanti del gossip e i paparazzi hanno però notato che forse Tina Cipollari nasconde un “segreto”. Sul nuovo numero del settimanale ‘Nuovo’, infatti, complice un colpo di vento, viene immortalata la storica opinionista di Maria De Filippi con delle curve molto pronunciate che rivelerebbero un pancino sospetto.

Per la star della televisione si tratterebbe della quarta gravidanza, che stando a quanto scrive il settimanale che ha rivelato lo scoop sarebbe confermata dal fatto che Tina Cipollari si muove a fatica. Inoltre, nasconde a fatica la ricrescita dei capelli. Questo vorrebbe dire che vista la gravidanza non si può tingere i capelli. Infine, viene segnalata la presenza dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ in una clinica specializzata. Tutti elementi che – unito al rapporto in qualche modo ritrovato con l’ex marito – farebbero pensare appunto a una gravidanza. Ipotesi che al momento ovviamente la diretta interessata, che a novembre compirà 53 anni, non smentisce né conferma.

Potrebbe anche interessarti –> Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco i loro guadagni a Uomini e donne