Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco i loro guadagni a Uomini e donne

Tina Cipollari e Gianni Sperti, i guadagni super a Uomini e donne I due opinionisti storici di Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ormai entrati nel cuore del pubblico di Uomini e donne e dopo anni, alcune indiscrezioni avrebbero rivelato i loro guadagni da capogiro. 

Uomini e donne è senza dubbio uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano, sopratutto da quando al trono classico si è aggiunto il più amato trono over, conquistando una fetta di pubblico più adulta e costante nell’ascolto.

Ospiti fissi e punto di riferimento della trasmissione gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti che si sono ritagliati un posto di nicchia nel programma elargendo giudizi, consigli e smascherando moltissimi personaggi poco chiari e sinceri che si sono succeduti negli anni sia come tronisti che come corteggiatori.

Tina poi, con i suoi siparietti in compagnia della dama storica Gemma Galgani, ha davvero assicurato al programma di Maria De Filippi un seguito di pubblico.

Recentemente, attraverso delle indiscrezioni, sarebbero venuti a galla i guadagni per puntata di Tina e Gianni, che se si rivelassero veri, sarebbero davvero da capogiro.

Guadagni da capogiro per Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e donne

Tina Cipollari e Gianni Sperti, nelle ultime ore, sarebbero protagonisti delle maggiori pagine di gossip e dei siti web per alcune indiscrezioni sui cachet percepiti per puntata a Uomini e donne.

Le loro figure storiche infatti, sarebbero stipendiati, non come il resto dei protagonisti che riceverebbero un gettone di presenza o come nel caso dei corteggiatori un rimborso viaggio per chi viene da fuori Roma.

I guadagni di Tina e Gianni si aggirerebbero intorno ai 2000 euro a puntata. Se così fosse, tutte le dichiarazioni dell’ex marito della Cipollari, Chicco Nalli, si rivelebbero false. L’Hair Stylist infatti avrebbe più volte raccontato che le condizioni economiche della loro famiglia, negli ultimi tempi precedenti al divorzio, sarebbero state molto difficili.

Non ci resta che attendere possibili dichiarazioni dei diretti interessati, magari delle smentite pubbliche sulla notizia che nelle ultime ore sta diventando virale.

GUARDA Uomini e Donne, Trono Classico – La scelta di Sara -IL VIDEO-

Impostazioni privacy