Uomini e Donne, cos’ha sussurrato Sara a Giordano? Ecco la verità

Sara Affi Fella

Nel giorno della sua scelta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è avvicinata a Giordano Mazzocchi, sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Difficile cogliere il senso delle parole in diretta ma il web svela il mistero.

Non mancano le polemiche a Uomini e Donne, dove la confessione di Nilufar Addati ha creato scalpore. Tutto ciò che Stefano Guglielmini ha detto nelle ultime settimane era vero. L’ex tronista ha parlato in maniera chiara in studio, scoppiando in lacrime, ritrovandosi poi al centro delle accuse di Tina Cipollari.

Situazione difficile anche per Giordano Mazzocchi, che ha deciso di restarle accanto, ma non si aspettava una prova del genere subito dopo aver conquistato il cuore della bella napoletana. Per fortuna al suo fianco ci sono gli amici, come Sara Affi Fella che, nelle puntata dedicata alla sua scelta, si è avvicinata a lui, sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Difficile comprendere le sue parole in diretta, ma il web ha poi svelato il mistero: “Mi vuoi abbracciare? Sei stato davvero un signore. Ti apprezzo molto come persona e dopo ci vediamo. Mi prometti che dopo tutto questo ci vediamo, noi quattro? Stai tranquillo, alla fine tutto si aggiusterà”.

Giordano Mazzocchi scrive a Luigi Mastroianni

Non sono molto bravo con le parole , l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque🙈. Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune. Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità . Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare , ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza. Mi hai portato nel tuo paese presentadomi i tuoi cari, Salvo ,papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare! Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te 💪🏻 #mastrocchi ♥

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi10) in data:

Spesso Uomini e Donne viene accusato d’essere un programma finto, studiato a tavolino, ma la relazioni che si creano al suo interno sono reali. Lo dimostra Giordano Mazzocchi, sia restando al fianco di Nilufar Addati, sia scrivendo parole dolci e sentite all’amico Luigi Mastroianni, conosciuto proprio in camerino.

Il ragazzo è risultato essere la scelta di Sara Affi Fella, ed ecco in breve il post che l’ex corteggiatore gli ha dedicato: “Non sono bravo con le parole, ma ci provo. Tutto è iniziato nei camerini e da lì in poi ci siamo accorti d’avere molto in comune. Nei tuoi occhi ho da subito notato la trasparenza, la bontà e l’umiltà. Mi hai vestito quando la mia spalla era fuori uso e imboccato per poter mangiare. Sono trascorsi 7 mesi e spero ne passeremo tantissimi altri insieme”.

Impostazioni privacy