Grande Fratello: Simone Coccia prossimo al crollo emotivo

Simone Coccia isolato dal gruppo crolla!Momenti difficili per Simone Coccia nella casa del Grande Fratello. Isolato dal resto del gruppo sta lentamente crollando emotivamente. Ultime battute del reality ricche di colpi di scena. 

Simone Coccia, uno dei personaggi più criticati e controversi di questo Grande Fratello 15, che però sembra aver conquistato il pubblico che lo ha consacrato primo finalista del reality. Altrettanto non si può dire dei compagni d’avventura, con cui spesso ha avuto da ridire e con cui a volte non si è comportato in modo lineare.

Nelle ultime ore, la vita nella casa per lui si è fatta davvero molto stressante, isolato dal gruppo, sarebbe in preda ad un crollo emotivo. Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, si è inimicato il resto dei compagni della casa, rifiutandosi di partecipare ad una prova settimanale, cosa che avrebbe condizionato negativamente questi ultimi giorni del reality. Per colpa sua infatti nessuno ha potuto passare qualche ora nella bellissima suite.

Durante la diretta della semifinale poi, sarebbe stato attaccato da Elena Morali e Floriana Secondi che lo hanno messo davanti ad una scomoda realtà.

Simone Coccia confessa il crollo psicologico

Simone Coccia messo con le spalle al muro da Elena Morali e Floriana SecondiSimone Coccia, sta vivendo questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello in modo molto difficile. Una decisione sbagliata e il gruppo lo ha isolato.

Simone, si confida con l’amico Alberto Mezzetti e rivela:

“Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra”

Ma le cose non starebbero proprio così, in quanto Simone ha davvero mentito per nascondere la decisione contro corrente che ha preso rispetto alla prova settimanale. Dopo aver cercato di coprire tutto con tante bugie, è esploso dicendo:

“Questo è il Grande Fratello, è finzione. Se voglio, posso anche giurare il falso su mio figlio!”

Poi però, si pente e cerca di riappacificarsi con i suoi amici di sempre, Alberto Mezzetti e Veronica Satti, che tra l’altro si stanno giocando l’ultimo posto da finalista al tele voto. Un Simone troppo schiavo del gioco e calcolatore potrebbe non piacere più al pubblico del reality. In attesa della finalissima che andrà in onda il prossimo 4 giugno, non ci resta che seguire le ultime fasi del Grande Fratello 15.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto di Simone con Elena Morali e Floriana -IL VIDEO-

Impostazioni privacy