Tina Cipollari rompe il silenzio e parla dell’ex marito Chicco Nalli

 Tina Cipollari parla per la prima volta dell'ex marito Chicco Nalli Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e donne, ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta dell’ex marito Chicco Nalli. 

Durante una puntata del trono over Tina Cipollari ha deciso di aprire le porte del suo cuore e di parlare per la prima volta dell’ex marito, l’hair stylist Chicco Nalli detto Kikò. Lo ha fatto spinta dalla voglia di difendere Giorgio Manetti, i cui gesti gentili per la ex compagna Gemma Galgani, troppe volte vengono scambiati dalla dama storica del programma come la possibilità di un ritorno di fiamma.

Tina e Chicco sono stati sposati per molti anni e dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli maschi. La coppia, ha comunicato pubblicamente la fine del loro amore solo di recente, mentre la crisi sembra essere iniziata decisamente prima.

A giudicare dalle parole di Tina però, tra lei e l’ex marito sarebbero rimasti ottimi rapporti, sopratutto per la presenza dei figli.

Tina Cipollari spiazza tutti con delle dichiarazioni sull’ex marito Chicco Nalli

Chicco Nalli e Tina CipollariTra Tina Cipolla e Chicco Nalli non ci sono più rapporti d’amore. Il loro matrimonio è finito da qualche tempo, ma i due si vogliono bene e amano i loro figli compiendo al meglio il ruolo di genitori.

Durante una accesa discussione durante il trono over, Tina ha deciso di raccontare la sua storia con Nalli, portandola come esempio di rapporto interrotto ma in modo del tutto civile e ricco di stima:

“Io mi sono separata dal mio ex giusto! Ecco io lo stimo tantissimo. Lo sa tutta Italia i mi sono divorziata da Kikò, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa, ci tengo a dirlo, io non parlerò mai male del mio ex marito, perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e sopratutto quello che c’è stato è una cosa grande che io terrò sempre nel mio cuore. Se io domani mattina so che il mio ex marito si fidanza, è felice con un’altra donna io vado anche al suo matrimonio e pretenderò di essere anche il suo testimone di nozze. Capito? E se vedo Chicco io lo abbraccio, ma non è che poi Chicco va a dire in giro Tina è innamorata di me, Tina mi vuole ancora al suo fianco!”

Le parole di Tina sono state apprezzate dal pubblico ma sopratutto da Giorgio Manetti che ha visto difeso il suo atteggiamento gentile e rispettoso verso Gemma, senza vederci doppi fini, come spesso fa la dama.

Chicco Nalli inoltre sembra aver iniziato una relazione felice con un’attrice spagnola molto famosa. 

GUARDA Verissimo – L’intervista a Tina Cipollari -IL VIDEO 

Impostazioni privacy