Tina Cipollari, ironica sui social: “ecco il mio nuovo fidanzato”

Tina CipollariTina Cipollari non smette di stupire e si diverte sui social postando una foto in cui è insieme al suo nuovo fidanzato: “Presto le nozze”.

Tina Cipollari ha annunciato pochi mesi fa la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli e sui social si diverte ad ironizzare sulla sua nuova vita da single. Ad aiutarla è Gianni Sperti che, oltre ad essere un collega, è anche un grandissimo amico. Tra i due opinionisti di Uomini e Donne, nonostante le discussioni che spesso li vedono protagonisti, c’è stima e affetto e così la Cipollari ha deciso di spiazzare tutti postando sui social una foto in cui è in compagnia dell’ex ballerino. A sorprendere, però, non è l’immagine ma la didascalia che accomapgna la foto.

Tina Cipollari presenta il suo nuovo fidanzato: “presto le nozze”

tina cipollari

“Vi presento il mio nuovo fidanzato, conosciuto ieri. Presto le NOZZE”: con queste parole, Tina cipollari ha stuzzicato la curiosità dei fans che, però, vedendo Gianni Sperti al suo fianco, hanno immediatamente capito che si trattava di uno scherzo. Dopo il matrimonio con Chicco Nalli dal quale sono nati tre figli, Tina si sta godendo l’estate in compagnia delle amiche e, per il mommento, non sembra ancora pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari rompe il silenzio e parla dell’ex marito Chicco Nalli

Nel frattempo, Chicco Nalli ha ritrovato l’amore accanto ad un’attrice spagnola, ma nonostante tutto, è sicuro che la donna più importante della sua vita resterà la Cipollari a cui ha scritto una lettera pubblicata sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

“Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione. All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli”.

Nonostante il matrimonio finitio, Chicco Nalli promette di esserci per sempre per la donna che gli ha donato le tre persone più importanti della sua vita:

“Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…

“A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco i loro guadagni a Uomini e donne

Impostazioni privacy