Uomini e Donne: Giorgio Manetti verso l’addio alla trasmissione

giorgio manetti
(screenshot video )

Uomini e Donne: Giorgio Manetti verso l’addio alla trasmissione, ci sarebbe una donna dietro la sua scelta, i due visti insieme un mese fa.

La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa: il Cavaliere del Trono over, Giorgio Manetti, avrebbe deciso ad abbandonare Uomini e Donne, dopo quattro anni di permanenza, che gli hanno regalato una grandissima fama. Uno dei protagonisti della trasmissione, dunque, sarebbe pronto a un clamoroso addio, dopo la notorietà e la storia con Gemma Galgani. Dietro questa scelta, che nessuno conferma, ma nessuno si sente di smentire, ci sarebbe una donna. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche –> Uomini e Donne: come partecipare al programma

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne: una donna dietro la scelta?

(screenshot video)

Già a fine maggio, si era palesata la possibilità che Giorgio Manetti lasciasse. Molto amato appena arrivato in trasmissione, il tronista Over ha ricevuto, col passare del tempo, moltissime critiche sia dal pubblico a casa che da quello in studio. Anche il ballerino e opinionista Gianni Sperti, quasi sempre dalla sua parte, lo aveva criticato. L’accusa nei confronti di Giorgio Manetti era quella di illudere Gemma Galgani, con l’obiettivo di stare al centro dell’attenzione.

Da parte sua, il Cavaliere aveva respinto quegli attacchi, per cui quando era trapelata la notizia riguardante la sua intenzione di abbandonare, in molti avevano pensato lo facesse per un ritorno di fiamma con una donna che aveva “conosciuto” in trasmissione. Si tratta – chi conosce il programma lo aveva già capito – di Anna Tedesco, la bionda umbra, originaria di Gubbio, che proprio per le continue voci su lei e Giorgio Manetti qualche mese fa lasciò il trono over di Uomini e Donne.

Vuoi rinfrescare la memoria? Leggi anche –> Anna Tedesco e Giorgio Manetti, la svolta: fuori da Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Anna Tedesco “avvistati” a Perugia

(foto da Facebook)

Si tratta di gossip, certamente. Ma a supportare questa tesi ci sarebbe la testimonianza di una ragazza, che ha raccontato quanto ha visto nella giornata di sabato 2 giugno, in un centro commerciale di Perugia. Quel giorno, infatti, Giorgio Manetti e Anna Tedesco sarebbero stati visti insieme e in intimità.

Ha scritto la ragazza in un sito molto noto legato alla trasmissione di Canale 5 e non solo: “Ciao ragazze! Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare”. Non sarebbe l’unica e gli avvistamenti quel giorno e nei successivi sembrano essere molti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la clamorosa verità di Anna Tedesco su Giorgio Manetti

Impostazioni privacy