Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, la clamorosa verità di Anna Tedesco su Giorgio Manetti

CONDIVIDI

uomini e donne anna tedesco verità giorgio manettiAnna Tedesco, dama del trono over di Uomini e Donne, in una lunga intervista, svela una clamorosa verità su Giorgio Manetti dopo il gossip sulla presunta relazione.

Anna Tedesco rompe il silenzio e svela la verità su Giorgio Manetti dopo i rumors che vorrebbero la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e donne protagonisti di una presunta, storia d’amore segreta. Dopo aver fatto pace, Anna Tedesco e Giorgio Manetti sono stati colpiti da una segnalazione in seguito alla quale la dama avrebbe deciso di lasciare il programma per gli attacchi ricevuti in trasmissione.

Uomini e Donne, la verità di Anna Tedesco su Giorgio Manetti e la loro storia

uomini e donne anna tedesco verità storia giorgio manetti

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù” diretta da Sandro Mayer, Anna Tedesco ha espresso tutta la sua delusione nei confrongi di Giorgio Manetti che non avrebbe fatto nulla per smentire i rumors su una loro relazione. “Giorgio? Mi ha deluso, non ha detto la verità, ma se mi volesse come compagna di vita dovrebbe dirmi la verità” – ha spiegato la dama del trono over che poi ripercorre l’iter delle varie segnalazione arrivate in trasmissione – “Ricordo come fosse ora quando Gianni Sperti ha detto per la prima volta in studio che secondo lui, Giorgio ed io eravamo amici di letto – dice la Tedesco al giornalista Rolando Repossi -. Giorgio non l’ha fermato, ha sorriso, non ha fatto nulla per proteggerci e mi ha deluso. In quel momento ha deciso di sfruttare la nostra amicizia che effettivamente è maturata all’esterno della trasmissione ma che non si è mai trasformata in amore. Ha scelto che i riflettori continuassero a illuminare il suo bel sorriso”.

Anna Tedesco, poi, non usa giri di parole nell’attaccare Giorgio Manetti che, a causa della fine della sua storia con Gemma Galgani, starebbe sfruttando tutte le situazioni per non perdere visibilitào: “Da quando ha capito che la sua storia con Gemma sta perdendo colpi, ci sono state occasioni in cui ha cercato di far passare la nostra amicizia per altro. (…) – ha spiegato ancora la Tedesco che ha poi concluso – “Lui ama le donne bionde e con gli occhi azzurri, non gli sembrava vero che fosse arrivata una che avesse tutti i canoni per piacergli. Però non è scoccata la scintilla e siamo diventati amici. Lo siamo stati per davvero fino a poco tempo fa quando lui ha deciso di cambiare strada”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Anna Tedesco

Qualora, però, Giorgio dovesse decidere di corteggiarla, come reagirebbe Anna? La dama risponde così: “Non ci ho mai pensato. L’ho sempre visto come amico (…) il fatto che mi cercasse mi lusingava ma aveva bisogno di me come amica. Se oggi decidesse di avere bisogno di me come compagna di vita, basterebbe che me lo dicesse. Però, ripeto, non ci ho mai pensato…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Anna Tedesco, nuova frecciatina per Giorgio Manetti