Anna Tedesco e Giorgio Manetti, la svolta: fuori da Uomini e Donne

giorgio manetti e anna tedesco fuori da uomini e donneAnna Tedesco e Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne: dopo la bollente segnalazione, il pubblico del trono over avanza la richiesta ufficiale a Maria De Filippi.

Anna Tedesco e Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne. Dopo la bollente segnalazione su una storia d’amore clandestina che i due avrebbero da tempo, il pubblico del trono over avanza una richiesta ufficiale a Maria De Filippi. Sui social, infatti, gli utenti esprimono il proprio rammarico per quanto accaduto e, sentendosi presi in giro, chiedono che entrambi vengano allontanati dalla trasmissione. Anna Tedesco e Giorgio Manetti, dunque, hanno davvero una storia clandestina?

Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno una storia segreta? Polemica a Uomini e Donne

anna tedesco e giorgio manetti uomini e donne

A puntare il dito contro Anna Tedesco e Giorgio Manetti tra i quali è tornato il sereno, è stata una signora, Federica, ex partecipante del trono over che ha accusato la dama e il cavaliere di nascondere la vera natura del loro rapporto. Anna e Giorgio, infatti, hanno sempre dichiarato di essere amici, ma la signora afferma tutt’altro. Federica, infatti, afferma che sarebbe stata proprio Anna a raccontarle la verità su Giorgio Manetti. La signora, in trasmissione, ha parlato di baci e di incontri che nasconderebbero una natura diversa dalla splendida amicizia scatenando la dura reazione degli opinionisti e del pubblico. La signora ha detto:

A febbraio scorso, Anna e io facemmo un viaggio insieme in treno. Lei, all’epoca, frequentava Nino. Mi disse che avevano problemi di gelosia. Le feci presente che avevo notato che lui era adirato per la sua amicizia con Giorgio e lei mi rispose: “Lo so ma con Giorgio facciamo serate, ci vediamo ai compleanni”. Quando le feci notare che questi incontri potevano dare fastidio a Nino, mi rispose: “Siamo donne, sai come funzionano queste cose. Con Giorgio ci sono stati due o tre baci”. Quando le feci notare che era scorretto nei confronti della trasmissione, mi rispose glissando. Disse che una voltasi erano baciati in un parcheggio e che era stata una cosa spontanea. Aggiunse anche che Giorgio è molto preso da lei ma che la temeva come donna. A un certo punto volle perfino chiamarlo davanti a me. Ricordo che le consigliai di fare attenzione perché correvano il rischio di essere scoperti e che non era corretto il loro comportamento, visto che Uomini e Donne dovrebbe aiutare i partecipanti a trovare l’amore. Non ho interesse a venire qui e dire una bugia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e donne: Anna Tedesco, nuova frecciatina per Giorgio Manetti

Anna Tedesco ha smentito tutto mentre Giorgio Manetti è rimasto in silenzio scatenando la dura reazione di Gianni Sperti che ha sempre avuto dubbi sulla dama e il cavaliere. Nei mesi scorsi, infatti, Gianni aveva visionato personalmente i messaggi e il numero delle telefonate che i due si scambiavano mentre nelle scorse puntate ha ironizzato sul regalo donato dal Manetti alla dama in occasione del compleanno. La nuova segnalazione ha scatenato la bufera sui social: ci sarà l’addio di Anna e Giorgio al trono over?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Anna Tedesco

Impostazioni privacy