Giorgio Manetti: la decisione che sconvolge Uomini e Donne

giorgio manetti colpo basso a gemma galganiGiorgio Manetti spiazza tutti con una sua decisione: l’annuncio nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sconvolge il pubblico.

Annuncio a sorpresa di Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, al accese polemiche, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha spiazzato il pubblico in studio, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la conduttrice e le dame e cavalieri, dichiarando che nella prossima stagione non ci sarà. Giorgio Manetti, infatti, ha annunciato che quella che sta volgendo al termine sarà la sua ultima stagione come cavaliere del trono over.

Giorgio Manetti annuncia l’addio a Uomini e Donne

giorgio manetti
fONTE FOTO: Facebook https://www.facebook.com/giorgio56manetti/photos/a.1566596100262643.1073741828.1566595356929384/1827038297551754/?type=3&theater

Le puntate attualmente in onda di Uomini e Donne sono le ultime per Giorgio Manetti che ha annunciato che il prossimo anno non farà più parte del parterre del trono over. Ad annunciarlo è stato lo stesso Giorgio che, nel corso dell’ultima registrazione, dopo aver ballato con Gemma con cui si era lasciato andare precedentemente ad un bacio, è stato ampiamente criticato per l’atteggiamento poco chiaro. Il Manetti ha così spiegato di voler chiudere positivamente la sua avventura nel parterre del trono over. Una decisione che arriva dopo lunghi mesi di polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

La stagione che sta per concludersi non è stata facile per Giorgio Manetti, finito più volte al centro delle polemiche. Il cavaliere è stato molto criticato per aver continuato a ballare e a punzecchiarsi con Gemma Galgani. Secondo molti fans del programma, infatti, l’atteggiamento di Giorgio ha illuso Gemma che non ha mai nascosto di provare un forte interesse per il cavaliere. Il Manetti, inoltre, è stato molto criticato per il suo rapporto con Anna Tedesco. L’unica che l’ha sempre difeso è stata Tina Cipollari mentre Gianni Sperti ha spesso attaccato il Gabbiano che, ora, è pronto a dire addio alla televisione. Sui profili social del Manetti, però, tutto tace. Il cavaliere aspetterà la messa in onda della puntata in questione prima di esprimere il proprio pensiero anche su Facebook?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, lo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Impostazioni privacy