Giorgio Manetti: età, lavoro e molto altro

giorgio manetti colpo basso a gemma galganiGiorgio Manetti arriva da Uomini e Donne dove ha incontrato e iniziato una storia con Gemma Galgani. Tutte le news sul cavaliere del Trono Over

La sua storia con Gemma Galgani ha fatto parlare moltissimo di lui. L’uomo si è preso e lasciato con la donna, riuscendo a dimostrare di provare davvero qualcosa nei suoi confronti, ma senza riuscire a trovare una risposta da parte della donna.

Giorgio Manetti etàuomini e donne anna tedesco verità giorgio manetti

L’uomo è nato il 28 aprile del 1956 ed è del segno del Toro. Compirà alla fine dell’anno 62 anni e sicuramente se li porta molto bene. Sono state tante le donne che hanno provato grandissima attrazione per lui a Uomini e Donne, ma Giorgio ha dimostrato spesso di avere solo cuore per Gemma Galgani. Al momento la loro storia non ci ha regalato però un epilogo e stasera potremo capirne qualcosa in più.

Giorgio Manetti lavorogiorgio manetti e gemma galgani

Che lavoro ha fatto l’uomo in passato? Al momento è un manager di successo e sicuramente ha dimostrato di essere un professionista anche grazie a un certo modo di saperci fare nei confronti del mondo televisivo. Questo è dovuto a una grande esperienza che lungo gli anni ha maturato nel suo campo.

SalvaSalva

Impostazioni privacy