La telefonata di Taiyah Peebles pochi istanti prima della sua morte

Taiyah Peebles
(Instagram)

La tragica ultima telefonata di Taiyah Peebles pochi istanti prima della sua morte: la ragazza si sarebbe suicidata, ma la madre non ci crede.

L’adolescente Taiyah Peebles ha fatto una devastante telefonata finale prima che morisse alla stazione ferroviaria di Herne Bay. L’allieva della Canterbury Spires Academy, 16 anni, era stata a una serata a Whitstable per festeggiare il compleanno di un amico la sera del 25 luglio dell’anno scorso. Il suo corpo è stato ritrovato vicino alla stazione di Herne Bay alle 6.40 circa del giorno seguente da un macchinista che inizialmente l’ha scambiata per un giocattolo.

Potrebbe anche interessarti –> Una giovane vuole suicidarsi, vergognosa la reazione della folla!

Cosa è accaduto a Taiyah Peebles

La ragazza, che era anche una ex allieva della Hartsdown Academy a Margate, è stata vista da un gruppo di giovani che si sono accorti che stava lottando per camminare e l’hanno sentita piangere nei bagni. Il gruppo è sceso dal treno con lei alla stazione ferroviaria di Herne Bay e ha chiesto se stava bene, ma lei ha chiarito che era in compagnia dei suoi amici. Le telecamere di videosorveglianza a bordo del treno hanno mostrato che poi si diresse verso una recinzione all’estremità della piattaforma mentre i suoi amici lasciavano la stazione.

L’amica di Taiyah Jamila Giles ha ricevuto una chiamata da lei alle 10:55. Taiyah Peebles sembrava molto agitata e le disse: “Non so dove sono”. Ma dopo questo Jamila non fu in grado di contattare la sua amica. L’adolescente aveva anche contattato un’altra amica, che si è poi diretta verso il centro commerciale, sperando di trovarla lì, ma invano. Il fidanzato di Taiyah, Adam Wilson, ora 17enne, ha parlato tra le lacrime mentre spiegava il suo ultimo giorno con lei.

Leggi anche –> Il fidanzato di Sophie Gradon, star di Love Island, suicida dopo la sua morte

I dubbi della madre di Taiyah Peebles: non è suicidio

Si è appreso che i due hanno litigato durante la serata e ciascuno è partito con il proprio gruppo di amici sul treno. Adam ha spiegato che dopo aver realizzato che non era con il gruppo una volta scesi, ha ripetutamente provato a chiamare Taiyah ma non l’ha raggiunta. Il giovane, il giorno dopo, passa per caso davanti alla stazione e vede diverse ambulanze. Adam ricevette una chiamata da uno dei suoi amici che gli diceva che era il corpo di Taiyah che era stato trovato vicino alla stazione ferroviaria.

Insieme ad un altro dei suoi amici, Adam tornò a casa di Taiyah e diede la notizia a sua madre, Hayley Peebles. Un’amica Hannah Brooker ha detto che Taiyah è stata emotiva durante la serata e ad un certo punto le ha detto che “si sentiva come se non avesse nessuno”. La mamma di Taiyah Peebles non crede all’ipotesi che sua figlia si sia suicidata. “Era emotiva quando si ubriacava, ma questo è vero per la maggior parte delle persone”, ha sottolineato.

Impostazioni privacy