Una giovane vuole suicidarsi, vergognosa la reazione della folla!

Ragazza sta per suicidarsi, assurda reazione della folla!Una squallida storia che arriva dalla Cina, dove una giovane ragazza si suicida sotto gli occhi di tutti. La vergognosa reazione della folla, ha indignato il mondo. 

Davvero si può essere così insensibili al dolore e alla disperazione umana? Questo è quello che si evince da una bruttissima storia che ha fatto il giro del mondo scatenando moltissime polemiche. Uno scandalo che racconta la disperazione di una giovane di nome Li che colta da un periodo di forte depressione, come riportato dai familiari, decide di togliersi la vita gettandosi da un balcone.Alcuni video dell’accaduto sono circolati sul web e la cosa più vergognosa e che ha indignato è la reazione della folla sottostante che ha assistito al suicidio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Un suicidio in diretta su Periscope 

Cina, ragazza suicida incitata dalla folla

La storia di Li, ha fatto il giro del mondo. Una giovane donna che in preda alla depressione minaccia di gettarsi da un balcone e che, questa la nota più assurda e priva di unanità, viene incitata dalla folla a compiere l’insano gesto.

La reazione delle persone che hanno assistito al suicidio della ragazza che si sarebbe gettata dall’ottavo piano di un edificio nella città di Qingyang, nel Gansu, ha davvero sconvolto tutti. Come riporta il sito newsitaliane la folla che ha assistito al tutto, avrebbe incitato la ragazza a gettarsi presto per poter sgomberare la strada dai soccorsi intervenuti per fermarla.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tenta di salvare il fidanzato dal suicidio

A nulla sarebbero serviti gli interventi dei soccorsi e dei vigili del fuoco che più volte avrebbero tentato di convincerla a desistere dal fatale gesto. L’applauso finale delle persone allo schianto della ragazza in terra, avrebbe scioccato tutti gli spettatori dei diversi video condivisi dai media cinesi. Quattro ore di disperazione della povera Li che sarebbero state il frutto di una forte depressione causate sembra, da molestie sessuali subite da parte di un’insegnante. Un fatto denunciato dalla studentessa che però non avrebbe avuto seguito. La ragazza ha lasciato infatti una lettera in cui accusa la sua insegnante e chiede giustizia per se stessa.

GUARDA EROE SALVA RAGAZZA DAL SUICIDIO!

 

 

Impostazioni privacy