Tenta di salvare il fidanzato dal suicidio

In Texas una ragazza ha fatto di tutto per salvare il fidanzato che voleva uccidersi.

Ambulanza (Thinkstock)
Ambulanza (Thinkstock)

Una storia triste e tragica. Ve la racconta CheDonna.it.

Il fidanzato vuole suicidarsi lei prova a salvarlo

Un tentativo disperato di salvare il proprio fidanzato che voleva farla finita si è trasformato in tragedia. E’ accaduto negli Stati Uniti, in Texas, nella città di Almeda. Lo scorso sabato notte, Michael Thomas, questo il nome dell’aspirante suicida, ha deciso di togliersi la vita Ha prima bevuto in un bar e poi si è steso in mezzo ad una strada buia, in attesa che passasse qualche automobile che lo investisse ed uccidesse.

La sua fidanzata, però, si è accorta dell’insano gesto dell’uomo e si è precipitata a salvarlo. In un primo momento lo ha invitato ad alzarsi e togliersi dalla strada, arrivando fino ad implorarlo in lacrime. Ma di fronte al rifiuto irremovibile dell’uomo, non le è restato che prenderlo e cercare di spostarlo. Non è stato facile per la donna, che ha tentato di trascinare il suo fidanzato sul bordo della strada usando tutte le forze che aveva.

La tragedia è avvenuta proprio in quell’istante. Mentre la povera donna, con uno sforzo sovrumano, tentava di togliere il proprio fidanzato dal centro della strada, sono arrivate le prime automobili. E’ stata proprio lei ad essere travolta, prima da una Buick e poi da una Chevrolet, che non sono riuscite ad evitarla, trovandosela davanti in mezzo alla strada buia. Il fidanzato suicida è stato solo colpito di striscio e se l’è cavata incredibilmente soltanto con qualche graffio.

Per la donna, invece, non c’è stato nulla da fare, il doppio investimento è stato troppo violento ed è morta sul colpo. Quando l’ambulanza è giunta sul posto, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. La povera donna è morta per troppa generosità, per amore del suo fidanzato. L’uomo, ricoverato in ospedale per accertamenti sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica. La polizia ha aperto un’inchiesta sulla vicenda.

Impostazioni privacy