Risultati Million Day Estrazione oggi 20 luglio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 20 luglio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Oggi, venerdì 20 luglio, alle 19, torna l’appuntamento con il Million Day. Chi riuscirà ad indovinare i cinque numeri vincenti della nuova estrazione? Ci sarà un nuovo milionario in Italia dopo i 24 che, nei mesi scorsi, hanno portato a casa il primo premio da un milione di euro?

Risultati Million Day Estrazione oggi 20 luglio: i numeri da un milione di euro

million day

Alle 19 in punto, sul sito ufficiale del Million Day, comincerà la nuova estrazione che potrete seguire qui su CheDonna.it. Il concorso a premi della Sisal ha debuttato lo scorso febbraio conquistando subito gli appassionati dei vari giochi. Per tentare di conquistare la Dea Bendata è facilissimo: basta puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55 e sperare di essere baciati dalla fortuna.

Si gioca tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Si vince indovinando i cinque numeri della combinazione vincente ma anche con 4, 3 e 2. I premi in palio sono un milione di euro (occorre fare 5), 1000 euro con 4, 50 euro con 3 e 2 euro con 2 euro. Come sempre vi invitiamo a giocare con moderazione.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 54 52 46 48 9

Impostazioni privacy