Temptation Island 2018, Andrea e Rafaela: i social svelano la verità

temptation island 2018 raffaela giudice e andrea celentanoCos’è successo tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice dopo Temptation Island 2018? I due si sono lasciati? A svelare la verità sono i social.

Temptation Island 2018 sta mettendo a dura prova le coppia che hanno deciso di partecipare. Nella prossima puntata, infatti, altre due coppie lasceranno il programma e, in attesa di scoprire cosa accadrà, sul web, stanno circolando indiscrezioni sulla coppia formata tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice. Nel corso della seconda puntata è scoppiata la crisi. Raffaela che già nel corso della prima puntata era stata la protagonista di un amaro sfogo nei confronti del fidanzato, reo di essersi dimenticato di lei, ha ricevuto una brutta sorpresa. I filmati che le sono stati mostrati, infatti, hanno confermato i suoi timori.

Temptation Island 2018: Andrea e Raffaela stanno ancora insieme?

temptation island andrea e raffaela

Andrea Celentano e Raffaela e Giudice hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2018 per capire se il loro sia vero amore. “Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme“, sono state le parole del fidanzato nel video di presentazione. I due stanno insieme da sette anni e, sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, Andrea si è avvicinato alla single Teresa Langella con la quale il feeling sta crescendo sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Lara ha tradito Michael

Nel corso della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Raffaela ha avuto la possibilità di vedere cosa sta accadendo nel villaggio dei fidanzati tra il suo Andrea e la single Teresa Langella. I due sono sempre più vicini e l’atteggiamento del fidanzato ha scatenato la rabbia di Raffaela che si è detta pronta a lasciare il programma, senza il confronto finale, pur di non dare la possibilità al fidanzato di continuare a conoscere un’altra ragazza sotto i suoi occhi. I due, dunque, si lasceranno alla fine di Temptation Island? A svelare come stanno le cose è la pagina Instagram Gossiptvofficial: secondo quanto si legge su detta pagina, Andrea e Raffaela, infatti, avrebbero lasciato insieme il programma e continuerebbero a seguirsi sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018 ad alta tensione? Le parole di Bisciglia

Impostazioni privacy