GF Vip, il dietro le quinte della finale mostrato dai fratelli Rodriguez: foto e video

gf vip

La finalissima del  GF Vip 2017 è stata ricca di sorprese, emozioni e colpi di scena. Quella condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stata una serata molto lunga che ha incollato davanti ai teleschermi 5.569.000 telespettatori pari al 30,92% di share. Anche la finale, dunque, ha portato a casa ascolti boom. Merito non solo dei concorrenti ma anche della padrona di casa.

IL DIETRO LE QUINTE DEL GF VIP

La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ha preso il via con le toccanti parole di Raffaello Tonon sulla madre. L’opinionista è stato il primo a lasciare la casa perdendo la sfida al televoto con Luca Onestini. Anche Ilary Blasi ha ricevuto la sua sorpresa in studio dove è stata raggiunta dai suoi bambini, Christian, Chanel e Isabel. La serata, poi, è andata avanti con l’eliminazione di Aida Yespica che, prima di scoprire il verdetto del televoto, ha ricevuto la sorpresa del fidanzato Giuseppe Lama. Per tutta la serata, così, ci sono state numerose sorprese che hanno incollato il pubblico davanti ai teleschermi fino a notte fonda. A seguire le vicende dei finalisti, in studio, c’erano anche i fratelli Rodriguez insieme agli altri concorrenti eliminati. Jeremias e Cecilia, per tutta la serata, hanno intrattenuto i loro followers pubblicando su Instagram Stories foto e video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: il vincitore è Daniele Bossari

Come potete vedere dalle foto e dai video in basso, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno pubblicato numerose stories. Se Cecilia si è limitata a mostrarsi in compagnia di Ignazio Moser e Gianluca Impastato, Jeremias ha reso omaggio alle persone che lavorano dietro le quinte e ad Ilary Blasi la cui bellezza ha ammaliato l’argentino. Il fratello di Belen, poi, ha anche pubblicato una foto di Giulia De Lellis, eliminata a sorpresa, svelando la sua preferenza per lei. Non mancano, poi, video in cui ci sono Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio che sono stati, in modo diverso, assoluti protagonisti della seconda edizione vip del padre di tutti i reality che si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip: sui social gli Oneston sono i vincitori morali

JEREMIAS RODRIGUEZ

giulia de lellis

Impostazioni privacy