Grande fratello VIP: eliminata a sorpresa è Giulia De Lellis

Contro ogni pronostico Giulia De Lellis eliminata durante la finale, nello scontro diretto vince Daniele Bossari.

Tutti la davano per vincitrice, ed invece è Giulia De Lellis fasciata in un bellissimo vestito tempestato di paillettes dorate, la terza eliminata della seconda edizione del GF VIP nello scontro diretto con l’altro favorito, Daniele Bossari. Un percorso altro che facile quello della fidanzata di Andrea Damante, iniziato decisamente in salita, soprattutto a causa degli scontri continui con l’opinionista e direttore del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini. I due non hanno mai nascosto la loro antipatia reciproca, ma forse in questa edizione, più che nella vita reale, Giulia e Alfonso hanno dimostrato a tutto il pubblico quanto mal si sopportassero. Soprattutto nelle prime puntate del programma infatti, Alfonso Signorini ha fatto di tutto per mettere in difficoltà l’ex corteggiatrice, accusandola di ignoranza, omofobia, e poca intelligenza, dichiarando agli inizi del programma che se fosse dipeso da lui, mai la De Lellis avrebbe fatto parte del cast del Grande Fratello VIP.

Il percorso di Giulia però non è stata caratterizzata soltanto da dissidi e discussioni: la De Lellis porterà con se infatti anche un bagaglio pieno di ricordi passati con la sua nuova compagna di vita, Ivana Mrazova. Le due, nel passare delle settimane, hanno instaurato un rapporto davvero speciale, fatto di giochi, di tenerezze, confessioni e incoraggiamenti. Sicuramente è grazie infatti anche alla forte amicizia nata con Giulia, che Ivana può godere la Finale da ‘dentro le mura’ della casa del Grande Fratello: la sua amica del cuore più volte durante le giornate in casa, quando ormai la sua finale era assicurata, chiedeva alle sue ‘bimbe’ di sostenere la sua compagna d’avventura, perché senza di lei il suo GF non sarebbe stato uguale.

Giulia è stata protagonista anche di momenti difficili per quanto riguarda la sua storia d’amore. Spesso l’ex corteggiatrice ha confessato ai suoi coinquilini la paura di un tradimento da parte del suo fidanzato: ‘è bello, è famoso, fa il DJ, sta tutte le sere in discoteca, capite quanto è difficile per lui?’ diceva spesso ai ragazzi, e la malinconia si impossessava delle sue giornate. Poi è stato il momento dell’aereo mandato a Giulia da Andrea: lui era convinto che lei cogliesse la tenerezza di quella frase ‘sai quanto solletico ti aspetta? +18’. Damante scelse quella frase per cercare di riportare Giulia alla loro quotidianità, ma qualcosa non andò secondo i piani, e Giulia reagì decisamente male al messaggio ‘tirato’ del suo fidanzato. ‘Noi ci facciamo il solletico ogni minuto, anche prima di fare l’amore. Speravo che Giulia capisse il mio messaggio, ma come al solito non sono stato tirato, lei si aspettava un ‘mi manchi’ o un ‘ti amo’, ma per me quello era scontato, volevo fare una cosa diversa, ma ho sbagliato’. Da stasera Andrea avrà modo di recuperare con la sua Giulietta, dimostrandole quanto davvero le sia mancata.

Non ci resta che complimentarci con Giulia per il suo lungo percorso ed augurarle un buon rientro a casa dal suo amore

Impostazioni privacy