Home Make Up

I pennelli trucco di Sailor Moon: per un make up con il potere del cristallo di luna

CONDIVIDI

Nostalgiche degli anni ’90 riunitevi: è arrivato il vostro grande momento! Se non vi bastava il ritorno del mitico collarino e dell’irrinunciabile marsupio ci penserà una proposta make up dall’America a farvi perdere definitivamente nei vostri migliori ricordi.

Arrivano infatti i pennelli di Sailor Moon, una linea completa ispirata allo scettro lunare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Accessori per capelli anni ’90: quelli che amavi ma hai dimenticato

A realizzare il vostro nuovo oggetto del desiderio è stato il brand americano Micella, pronto a portare sul mercato un kit da ben otto pennelli, in variante oro o argento, con impugnature che richiamano il mitico scettro e le sue varianti.

I penneli sono in fibre sintetiche, perfetti dunque per applicare i prodotti in polvere come quelli più cremosi. Per quelle tra voi che sognano poi di portare sempre con sè un pizzico di magia e anche l’occorrente per ritocchi make up dell’ultimo minuto, ecco la variante da borsa, quattro mini scettri compattissimi che, una volta aperti, sfoderano morbidissime setole per cipria, blush e affini.

Una linea dunque completa e rispetto alla quale poco contano le prestazioni garantite: il prezzo di circa 35 euro è infatti non per un look da sogno ma per un momento di make up dal fascino nostalgico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I cult della moda anni ’90 tornati alla ribalta

Se dunque sognate un ritorno all’infanzia che vi faccia spuntare il sorriso davanti allo specchio mentre la mattina vi preparate per andare a lavoro, questo potrebbe esser l’accessorio fatto su misura per voi. Se poi a metà del contouring vi scappasse un “potere del cristallo di luna vieni a me!” sarebbe perfettamente comprensibile.