Grande Fratello VIP: il vincitore è Daniele Bossari

Il vincitore del grande fratello VIP, contro ogni immaginazione, è Daniele Bossari! Ilari Blasi lo annuncia a tutti dopo decine di secondi di silenzio, avvicinandosi a lui e baciandolo sulle labbra davanti a tutti!

In tanti sul web, ormai da settimane, davano come vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello VIP, la giovane Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da allora fidanzata con il DJ Andrea Damante. Il primo colpo di scena della serata è stato segnato proprio dallo scontro diretto tra i due che erano considerati i più forti: Giulia, appunto, e Daniele Bossari. Non è bastato però il grande sostegno che la De Lellis ha sul web per vincere la battaglia con l’altro grande di questa Edizione, Daniele Bossari, protagonista indiscusso di un percorso a dir poco ascetico, che l’ha portato da una depressione durata anni, ad una rinascita nel corpo e nello spirito, una metamorfosi che l’ha portato a dichiararsi alla sua Filippa la scorsa settimana, dicendole di volerla sposare e di voler provare ad avere un altro figlio da lei, per suggellare questa nuova fase della loro vita.

In casa erano rimasti Daniele Bossari e Luca Onestini, altro personaggio con un percorso a dir poco sorprendente. Sebbene la sua esperienza sia iniziata con un duro colpo al cuore, vedendo la sua (ex) fidanzata Soleil Sorgè lasciarlo in diretta con una lettera, senza dare nemmeno troppe spiegazioni in merito, con l’entrata di Raffaello Tonon tutto è cambiato. L’amicizia nata con il milanese ha fatto trapelare al pubblico lati dell’ex tronista che davvero non avremmo mai potuto conoscere altrimenti: dedizione, sincerità, altruismo e bontà d’animo.

Forse davvero, per il percorso che questi due protagonisti hanno avuto nella Casa, entrambi hanno meritato di arrivare a questo punto della Finale, regalando emozioni ai telespettatori soprattutto con i loro ‘best moment’ che hanno evidenziato la metamorfosi di entrambi.

Che dire, ha decisamente vinto il migliore!

Impostazioni privacy