Uomini e donne: Soleil Sorge, ecco perchè ho lasciato Luca

Le pagine di gossip non fanno che parlare dui loro, il trinagolo tra Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna 20 di Uomini e donne. Nelle ultime ore la situazione si è fatta più chiara e dopo molte smentite, Marco e Soelil sono usciti allo scoperto, stanno insieme e di tutto questo Onestini è ancora allo scuro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Malore per Daniele Bossari

Soleil, appena dopo l’entrata di Luca nella casa del Grande Fratello Vip, è stata paparazzata in macchina di Cartasegna, nemico giurato di Onestini. La macchina mediatica si è subito messa in moto e in pochissime ore, tutti sapevano cosa stava accadendo, anche i familiari di Luca, in particolare il fratello Gianmarco che ha deciso di entrare nella casa del GF e rivelare tutto a Luca.

Detto fatto, Luca lascia Soleil in diretta televisiva, tra le lacrime e i compagni di avventura che lo consolavano. Col senno di poi, scopriamo che in effetti a lasciare Luca è stata proprio Soleil che ha mosso le sue pedine in modo così perfetto, da mettere Onestini di fronte al fatto compiuto.

Si è fatta lasciare platelamente da lui, mentre era tra le braccia di Marco, suo attuale compagno, ma chissà da quanto? Sono moltissimi infatti, coloro che si sono schierati contro la Sorge e la falsità dimostrata nei confronti di Luca, ma a questo punto anche a tutti coloro a cui ha rilasciato interviste giurando di amare Onestini alla follia, in particolare Barbara D’Urso.

Sembra quasi la trama di un film, dove improvvisamente gli scenari cambiano. Soleil infatti sta già facendo dediche d’amore pubbliche a Cartasegna e in queste ultime ore ha tenuto a rivelare i motivi per cui ha deciso di lasciare Luca, sopratutto per rispondere a tutti quelli che l’hanno criticata per non essere triste e disperata per la fine del loro amore.

Lo ha fatto come sempre sul suo account Instagram dichiarando:

“Non ho mai detto di essere disperata…disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserrne parte tentano di creare questi teatrini….posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergonga sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse… ma non è un mio problema…Ho già spiegato come stanno le cose, più volte. Mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse”

Chissà cosa penserà Luca, quando di certo nella puntata di lunedì gli sarà mostrato tutto quello che è accaduto…

Impostazioni privacy