Pericolo scongiurato per Luca Onestini

Luca Onestini

I tanti follower di Luca Onestini possono finalmente mettersi il cuore in pace. Dopo i momenti di tensione dovuti ad una sua presunta bestemmia formulata all’interno della casa, la minaccia dell’eliminazione sembra essere svanita. La notizia giunge direttamente dal Grande Fratello che, dopo un’attenta analisi di quanto detto, ha stabilito l’innocenza di Luca, comunicandolo attraverso i canali ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Onestini, segreto rivelato nella casa del Grande Fratello Vip

Luca Onestini non ha bestemmiato. Il verdetto giunge direttamente dal Grande Fratello

Quella delle bestemmie è ormai diventata una sorta di maledizione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Una maledizione per la quale sono stati eliminati già ben due concorrenti, Marco Predolin e Gianluca Impastato.
Nei giorni scorsi, era scattato un nuovo allarme, questa volta per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne che, durante una discussione molto accesa con Cecilia e Jeremias Rodriguez, avrebbe detto una frase che nella concitazione del momento, è apparsa a molti come una bestemmia. Il pubblico da casa aveva immediatamente segnalato la cosa, accendendo gli animi di chi stava già seguendo i tormenti sentimentali di Luca. Da quel momento, c’era stata una netta divisione tra coloro che lo volevano fuori e quelli che invece insistevano sul fatto che la bestemmia non c’era stata. Un problema che la redazione del programma non ha potuto evitare e che, in attesa di nuovi sviluppi, è stato rimbalzato dai tanti media, divenendo anche argomento di discussione nei vari social.
Fortunatamente, dopo un’attenta verifica di quanto accaduto, il Grande Fratello ha stabilito che, invece, nulla di grave è stato detto. Questo il comunicato ufficiale, apparso proprio ieri sui social del programma tv:

Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis torna a parlare dei gay: Luca Onestini la distrugge

Un messaggio giunto per tranquillizzare i tantissimi follower che, nelle ultime ore, si erano già schierati in difesa del loro idolo che di recente sta passando un brutto periodo a causa dei comportamenti di Soleil. Un’eliminazione dal programma sarebbe stata quindi un vero e proprio colpo di grazia che, fortunatamente, sembra essere ormai scongiurato. Luca può quindi proseguire la sua vita all’interno della casa ed i suoi fan potranno continuare a seguirlo preoccupandosi solo del suo stato emotivo.

Impostazioni privacy