Grande Fratello Vip: la strategia per eliminare Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip, non finisce mai di stupire il suo pubblico. Le ultime ore infatti sono state scandite da molti colpi di scena, tra cui una notte di panico per via di alcune esternazioni al megafono dedicate a Cecilia Rodriguez, pare da parte del suo fidanzato Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme, il fratello di Luca sbotta

Il meccanismo del telvoto mette pressione psicologica ogni settimana ai nominati, ma chi sembra passare sempre indenne le nomination sembra essere lei, la giovane ex protagonista del trono classico di Uomini e donne, Giulia De Lellis, che in questa edizione del reality sembra essere la vincitrice morale, nel bene ma anche nel male.

Presa di mira da Alfonso Signorini per alcune sue dichiarazioni dal carattere omofobo, Giulia sembra essere diventata oggetto di strategie subdole anche da parte dei suoi compagni di avventura.

La fidanzata di Andrea Damante infatti, gode di un grandissimo successo di pubblico e quasi certamente, non potrebbe mai perdere al televoto, qualora dovesse finirci.

Per questo è vista dagli altri concorrenti come la nemica numero uno da sconfiggere per poter raggiungere la vittoria. Il primo a non vederla di buon occhio è Cristiano Malgioglio il quale sembra aver dato vita ad un complotto ai danni della concorrente romana.

A portare alla luce questa strategia, sarebbero stati proprio i fan della De Lellis che sulla sua pagina ufficiale avrebbero messo in allarme il pubblico circa la decisione di far arrabbiare Giulia talmente tanto da farla bestemmiare e costringere la produzione ad eliminarla come è stato fatto in precedenza per Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Davvero nella casa tutti Giulia talmente tanto da spingerli ad organizzare una strategia così meschina? Se per ora non ci sarebbero prove video o audio che confermino la cosa, lo staff di amministratori della pagina di Giulia, avrebbero dichiarato in un post:

” Ci sono arrivati numerosi messaggi di questa frase che Malgioglio ha detto a Tonon. Chiunque abbia il video ce lo mandi in privato per favore. Noi stiamo facendo il possibile. Staff”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHEGrande Fratello Vip: pubblico da casa preoccupato per Tonon 

Insomma, mancherebbero solo le prove per smascherare i concorrenti che sono seriamente intenzionati a ‘liberarsi’ strategicamente di Giulia De Lellis. Per non perdere tutte le news sul Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

 

 

Impostazioni privacy