Uomini e donne: Soleil Sorge e il duro sfogo sui social

Soleil Sorge ex protagonista di Uomini e donne e, dagli ultimi accadimenti, anche ex fidanzata del tronista Luca Onestini, nelle ultime ore ha deciso di rispondere a tutte le polemiche che l’hanno vista protagonista vista la sua decisione di incontrarsi con Marco Cartasegna, rivale storico di Onestini ed ex fidanzato di Federica Benincà.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: anche Daniele Bossari ha bestemmiato?

La Sorge, dopo l’entrata di Luca nella casa del Grande Fratello Vip, sembra abbia fatto di tutto tranne che comportarsi come una donna innamorata. Non un messaggio o una sorpresa al suo fidanzato ne l’espressione della tristezza nell’averlo lontano in qualche post sui social.

Se inizialmente la cosa aveva fatto allarmare i molti fan della coppia, a chiarire tutti i dubbi sulla reale natura dei sentimenti della modella italo americana nei confonti del suo compagno, ci ha pensato Soleil stessa, facendosi paparazzare in macchina con Cartasegna.

In poche ore, le foto hanno fatto il giro del web, arrivando fino alla famiglia di Luca ed in particolare al fratello Gianmarco che durante una puntata del GF ha deciso di mettere al corrente Luca sull’accaduto. Presto fatto, Luca ha deciso di prendere le distanze da Soleil in uno sfogo in diretta.

Mentre Soleil regalava la sua immagine peggiore di fidanzata d’Italia, la sua ex amica ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, ha pensato bene di demolire anche la sua immagine di amica, dichiarando a ‘Pomeriggio Cinque’ di essere stata presa in giro da Soleil che mentre la consolava per la fine della storia con Marco pensava a conquistarlo.

Dalle ultime foto postate da Soleil e divulgate da alcuni giornali di gossip, sembra proprio che l’idillio tra la Sorge e Cartasegna sia iniziato, visto che sono stati fotografati a casa dei genitori di lui e Soleil ha postato una foto su Instagram proprio da casa di Marco.

Le ultime ore però sono state caratterizzate da molta tensione a causa di una dichiarazione della mamma di Soelil che aveva descritto la Benincà come vittima della sua stessa trappola ‘da scema’, in riferimento alle intervista rilasciate da Barbata D’Urso sulla relazione tra Marco e Soleil.

Immediati i commenti e gli attacchi verso la signora, tanto da doverla costringere a cancellare il commento.

Soleil a questo punto si è finalmente lasciata andare ad uno sfogo sui social in cui ha dichiarato:

” Ora mi avete proprio stancato, ma quanto schifo fate? Mia madre con questo commento intendeva dire che ( Federica) è caduta nella sua stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta. Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose. Non sapete nulla di come stanno le cose effettivamente, eppure spruzzate cattiveria da tutti i pori”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pericolo scongiurato per Luca Onestini

Insomma nessuna smentita sulla nuova relazione! Non ci resta che attendere la reazione di Federica Benincà.

Impostazioni privacy