Grande Fratello Vip: malore per Daniele Bossari

Daniele Bossari

Nelle ultime ore Daniele Bossari si è mostrato visibilmente provato sia psicologicamente che fisicamente. La causa, come lui stesso sospetta, è probabilmente il dolore non ancora metabolizzato per la scomparsa del suo manager ed amico Franco Tuzio. Un dolore che il presentatore sembra non riuscire a sopportare al punto da decidere di parlarne con i suoi coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniele Bossari fuori dal Grande Fratello Vip2

Daniele Bossari ed il malore per il troppo stress

È avvenuto tutto nel giro di poco. A qualche ora dalla puntata di Lunedì, Bossari si è allontanato dalla casa con un permesso speciale. Il suo agente Franco Tuzio, infatti, è venuto a mancare. Un momento delicato e di profondo dolore per il quale anche le rigide regole del Grande Fratello sono venute meno, dando modo a Bossari di uscire per qualche ora, permettendogli così di dare un ultimo saluto all’agente ed amico.
Nonostante il suo rientro nella casa e l’apparente normalità ritrovata, Bossari però non sta affatto bene. La cosa è stata notata anche dal pubblico a casa che ha iniziato a riversare sui social la propria preoccupazione, incitando il Grande Fratello ad intervenire. In tanti sospettano che il presentatore non si stia nutrendo come dovrebbe. Molti altri continuano a ribadire che basta guardarlo per capire che non sta affatto bene. Una preoccupazione generale che sembra aver raggiunto anche gli abitanti della casa che, proprio nelle ultime ore, hanno invitato Daniele a riposare un po’ e a cercare di allentare in qualche modo la tensione.
Lui intanto, dopo un malore nel quale ha smesso di vederci per qualche tempo, in un momento di maggiore vulnerabilità si è confidato con i coinquilini. Queste le sue parole:

Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta… Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: racconto choc di Daniele Bossari

Un messaggio che lascia ben comprendere come possa sentirsi il presentatore. Un mix di sensazioni che chiunque abbia perso qualcuno di importante può sicuramente riconoscere. E, forse, è proprio da qui che nasce la preoccupazione da parte del pubblico a casa che ora spera solo di vedere Bossari riprendersi e tornare lentamente se stesso. Un augurio che gli facciamo anche noi di chedonna.it

Impostazioni privacy