GF Vip: sui social gli Oneston sono i vincitori morali

oneston

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa con la vittoria di Daniele Bossari che nel corso del programma è riuscito a riemergere da un lungo periodo di crisi. Oltre alla sua più che meritata vittoria, però, il pubblico da casa ha celebrato via social anche quella virtuale degli Oneston che, insieme, rappresentano un vero e proprio tributo alla vera amicizia, tanto da essere considerati un po’ i vincitori morali di questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF VIP: le parole di Tonon per Luca fanno piangere gli abitanti della casa

Un’amicizia al di sopra di tutto

Se il detto chi trova un’amico trova un tesoro è ancora valido, è il caso di dire che Onestini e Tonon hanno a loro modo vinto il Grande Fratello.
Uno dei rapporti indubbiamente più apprezzati dal pubblico, infatti, è stato proprio il loro, ovvero quello creatosi tra due persone completamente diverse e forse, proprio per questo, così ben assortite.
Un’amicizia che non teme confronti e che anche davanti alla domanda posta ieri sera da Alfonso Signorini, che ha chiesto all’opinionista se il suo sentimento potrebbe essere amore, ha avuto una risposta immediata, tale da commuovere ed emozionare sia il pubblico in studio che quello da casa, attirandosi applausi e messaggi entusiastici sui social.

Assolutamente, io sono innamorato della purezza. Come ognuno di noi che abbia trovato una persona che stima a tal punto per le sue caratteristiche umane da sentirla come una persona della quale non poter fare a meno. Ma umane, non significa sessuali o estetiche. Luca è un puro, anche ridendo e scherzando ha dei valori radicati. Allora è di questo che sono innamorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La grande commozione di Raffaello Tonon: le toccanti parole sulla mamma

Parole che ancora una volta sono in grado di raggiungere i cuori, in particolar modo quelli di coloro che credono ancora nei sentimenti e che aspirano ad un’amicizia grande e profonda come quella nata tra Onestini e Tonon. Un’amicizia che può tutto e che, sopratutto, è in grado di dimostrare come i veri amici possano arrivare in qualsiasi momento della vita, nascondendosi in persone che mai avremmo immaginato di poter considerare tali.

Impostazioni privacy