La grande commozione di Raffaello Tonon: le toccanti parole sulla mamma

raffaello tonon

La serata della finalissima del Grande Fratello Vip 2017 inizia con una sigla dedicata ai baci che hanno animato il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfoso Signorini, accompagnati da un corpo di ballo e da tutti i concorrenti eliminati.

LA COMMOZIONE DI RAFFAELLO TONON

Ilary Blasi ha chiamato Raffaello Tonon in giardino dove ad attenderlo c’era un pacco regalo al cui internoc’era un fazzolletto. “E’ un ricordo della mia infanzia. Questo ricorda il mio primo giorno di scuola quando non vlevo lasciare la mia mamma e allora ho preso un fazzolletto, ci ho spruzzato il suo profumo e me lo sono messo nella tasca dei pantaloni e mi sembrava di averla sempre con me“, ha detto l’opinionista. In un video in cui ha parlato della madre, poi, Raffaello Tonon ha detto: “Lei ha fatto l’errore enorme di sposare quell’uomo. Ne abbiamo passate talmente tante che sarà terribile non averla più di fianco un domani”. Parlando, poi, nuovamente con Ilary Blasi, Tonon ha aggiunto: “ma c’è stata in una maniera talmente forte che, comunque, saprò farmene una ragione perché mi ha lasciato tantissimo e continua a lasciarmi tantissimo di lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e le rivelazioni su ‘Pomeriggio 5’ 

 

Anche gli altri finalisti del Grande Fratello Vip 2017 hanno assistito all’emozionante momento di Raffaello Tonon e Luca Onestini non è riuscito a trattenere le lacrime nell’ascoltare le parole di quello che è diventato un suo grande amico con cui continuerà a restare in contatto anche dopo il reality show. Raffaello Tonon, poi, ha ascoltato le parole che sua madre gli ha scritto in una lettera: “Caro Raffy, questo gioco ti sta permettendo di fare un percorso di confronto – con quel modo ironico che ti appartiene – e ti sei anche divertito. Ti sto annoiando? Di certo stai pensando ‘Per fortuna di mamma ce n’è una sola’. Sai cosa ti dico? Per fortuna di Raffaello ce n’è uno solo e molto molto amato. Tu sai cosa provo per te, baci tua madre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Il duro sfogo di Raffaello Tonon: “sono stato amato male” 

Impostazioni privacy