La meravigliosa sorpresa ad Ilary Blasi: le parole di Christian, Chanel e Isabel

ILARY BLASI

Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2017 è stata sicuramente Ilary Blasi. Dopo il debutto dello scorso anno, la showgirl si è confermata come una delle migliori conduttrici della televisione italiana. Oltre a condurre, Ilary Blasi ha incantato con la sua bellezza, la sua simpatia e la sua capacità di tenere testa a tutti i concorrenti. La finale del Grande Fratello Vip 2017 è una serata speciale anche per Ilary Blasi e così per lei è arrivato un regalo davvero speciale.

LA MERAVIGLIOSA SORPRESA PER ILARY BLASI

Dopo aver fatto una sorpresa a Raffaello Tonon che, parlando della madre, non è riuscito a trattenere l’emozione, Ilary Blasi ha chiuso il televoto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Al momento di leggere il verdetto del televoto, però, Ilary è stata sorpresa dall’ingresso in studio di tre persone davvero speciali. Mentre la conduttrice era pronta a collegarsi con la casa per leggere il risultato del televoto, alle sue spalle sono arrivati i suoi splendidi bambini ovvero Christian Chanel e la piccola Isabel. Bellissimi ed emozionati, i figli di Francesco Totti ed Ilary Blasi, con la complicità del padre che li osservava da dietro le quinte con gli occhi emozionati, hanno fatto una splendida sorpresa ad Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF VIP: Le parole di Tonon per Luca fanno piangere gli abitanti della casa

Di fronte agli applausi e all’entusiasmo del pubblico in studio, Ilary Blasi si è voltato trovandosi di fronte i suoi tre bambini. Ilary ha così preso in braccio la piccola Isabel per poi baciare e abbracciare Christian e Chanel. Olary ha così tenuto accanto a sè i suoi piccoli con cui era pronta a leggere il risultato del televoto. Nella busta, però, c’era un messaggio per mamma Ilary da parte dei suoi tre cuccioli: “Mamma, per noi hai vinto tu“. Un momento molto emozionante che ha conquistato tutti.

La grande bellezza del #gfvip #grandefratello in #love #family ❤️

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy