GF VIP: Tapiro d’oro per Ilary Blasi

Ilary BlasiContinuano a giungere tapiri per i personaggi coinvolti con il Grande Fratello Vip. Questa volta il simpatico premio è giunto nelle mani di Ilary Blasi, presentatrice del programma che durante la puntata di Lunedì sera è stata baciata a sorpresa e con una certa enfasi da Alfonso Signorini.

Come sempre sul pezzo, Vittorio Staffelli non si è fatto scappare l’occasione ed ha quindi pensato bene di fermarla per parlare con lei di quanto avvenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen su Domenica Live: prenderò provvedimenti

Ilary Blasi e la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia

Dopo essersi presentato al cospetto di Ilary, Vittorio Staffelli ha dichiarato di avere un’idea ben precisa sul perché del bacio datole pubblicamente da Alfonso Signorini.

Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata. Per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti.

Parole alle quali la bella Ilary ha replicato stando al gioco e dicendo di esserne consapevole. L’incontro tra i due si è ovviamente concluso con un bacio.
Quest’anno Ilary Blasi ne sta ricevendo davvero tanti. Non dimentichiamo quello che si è scambiata con Belen proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip 2. Bacio che, in qualche modo sembra aver dato il via a tutti gli altri.
Ora, resta da scoprire se nel corso delle prossime puntate ci saranno altri colpi di scena o nuovi motivi per cui il povero Staffelli dovrà andarsene in giro a consegnare Tapiri. Non dimentichiamo che, proprio l’altro giorno, ne aveva consegnato uno a Francesco Monte, parlando con lui del tradimento di Cecilia Rodriguez che, dopo averlo lasciato, ha subito mostrato pubblicamente (qualora ci fossero dubbi in merito) il suo interesse per Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Insomma, da qualsiasi punto di vista la si guardi, quest’anno il Grande Fratello Vip 2 sta facendo parlare un po’ tutti e sta creando non pochi scandali tra baci, tradimenti e bestemmie che hanno già portato a ben due eliminazioni. Alla fine del programma mancano ancora diverse puntate e questo non fa che aumentare la tensione e le aspettative da parte del pubblico da casa che ormai attende il Lunedì sera, certo di trovare nuove sorprese e storie di cui poter discutere durante la settimana.

Impostazioni privacy