Belen su Domenica live: prenderò provvedimenti

Belen

La puntata di Domenica Live, andata in onda ieri, ha suscitato non pochi dibattiti tra il pubblico che, sia durante la trasmissione che nelle ore successive, non ha resistito nel dire la sua sulle tante parole spese riguardo la relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Durante la puntata le parole usate sono state spesso pesanti, al punto da spingere diversi telespettatori a riversarsi sui social ed in particolare su Instagram e sull’account di Belen. La showgirl è stata così invitata ad intervenire in difesa della sorella, ormai osteggiata dai media e dall’opinione pubblica che, sopratutto dopo aver sentito le parole di Monte che nonostante tutto continua a difenderla e a parlar bene di lei, sembra non averla affatto in simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen difende il fratello su Instagram

Belen interviene su Instagram per commentare quanto avvenuto nella puntata di Domenica Live

Impegnata con il programma Tu si que vales o forse semplicemente bisognosa di mettere uno stop al gran parlare che si è creato intorno ai suoi fratelli, Belen sembrava non aver alcuna intenzione di prendere ancora una volta posizione. Così, anche dopo la puntata di Domenica Live, l’argentina si è limitata ad andare avanti con la propria vita, postando sul proprio social immagini del programma da lei condotto. Proprio sotto la sua ultima foto, però, i fan hanno scelto di parlare di quanto detto a Domenica Live, invitandola ad intervenire e a difendere Cecilia, offesa pubblicamente.
I messaggi che si sono susseguiti sono davvero tantissimi, tanto da rendere difficile una ricostruzione fedele di quanto avvenuto. In alcuni casi non è chiaro a cosa rispondesse effettivamente Belen ma, da una ricostruzione, è facile intuire che la conduttrice, in merito a quanto suggeritole dai fan, abbia dichiarato di voler prendere provvedimenti e di non aver alcuna intenzione abbassarsi a certi livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: baci tra Cecilia e Moser

È molto probabile che le sue parole siano legate a quanto avvenuto ieri durante la diretta e che ci saranno quindi degli effettivi provvedimenti. Se questi saranno di tipo legale, come molti ipotizzano, o per mezzo di un nuovo post o di qualche intervento in tv, questo è ancora tutto da scoprire. Questa sera, però, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip, e nulla esclude un nuovo intervento di Belen, magari per telefono se non addirittura di persona. Dopotutto, l’argentina ha già dimostrato più volte il suo desiderio di proteggere l’immagine dei fratelli.

Impostazioni privacy