Grande ritorno di J-Ax a The Voice?

J-Ax

Chi ha seguito almeno una volta The Voice, il talent musicale della Rai, sarà sicuramente a conoscenza della rottura avvenuta tra la produzione ed uno dei giudici più agguerriti di sempre, ovvero J-Ax. Ebbene, le cose sembrano essere cambiate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La collaborazione tra J-Ax e Fedez potrebbe essere al capolinea

Il ritorno di J-Ax a The Voice

Il rapporto tra J-Ax ed il talent musicale The Voice si era interrotto dopo due anni. Dopo una serie di scontri, infatti, il rapper aveva lasciato il programma con alcune dichiarazioni. Una tra tutte:

Non mi sono trovato bene con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono arrivate mai. Io mi sono arrabbiato, ho litigato e, alla fine, l’ho detto proprio che non avrei rifatto il programma.

Ora, a distanza di tempo, sembra che le acque si siano calmate. The Voice, infatti, dopo una breve pausa (si era parlato di conclusione definitiva, ma evidentemente qualcosa deve essere cambiato) tornerà sugli schermi e J-Ax riprenderà a vestire i panni del giudice.
Sul programma non si sa ancora molto. Si pensa potrebbe andare in onda in primavera ed al momento l’identità degli altri giudici è del tutto sconosciuta. Quel che è certo è che, conferma ufficiale o no, qualcosa deve essere successo e qualcuno deve aver fatto un primo passo verso una riappacificazione che sembrava impossibile. L’unica alternativa, sarebbe una scelta presa in comune o un cambio radicale della produzione con nuove promesse per il futuro giudice.
Comunque siano andate le cose i fan di J-Ax saranno sicuramente felici di vedere il proprio idolo nuovamente nei panni di giudice e talent. Cosa che potrebbe portare diversi partecipanti dediti al rap e desiderosi di entrare proprio nel suo team.
Ovviamente anche questo è un aspetto ancora tutto da scoprire e per farlo bisognerà attendere ancora un po’, sperando che J-Ax stesso dica qualcosa sui propri social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I bulli si accanivano contro di me. La confessione choc di J-Ax

Al momento il rapper è impegnato, tra le altre cose, nella promozione dell’ultimo singolo realizzato con l’amico e collega Fedez, dal titolo Sconosciuti da una vita. Il loro progetto “Comunisti con il rolex” intanto, continua ad aggiudicarsi dischi di platino mentre la collaborazione che ha portato ad entrambi successi ben oltre le aspettative, si concluderà a breve con un gran finale tutto da vedere e ascoltare che avverrà nel mese di Giugno a San Siro. Un evento che sia Fedez che J-Ax stanno curando con estrema attenzione e per il quale sono già iniziate le prevendite.

Impostazioni privacy