Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Cecilia RodriguezProsegue ad alti e bassi la strana relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, dopo essersi avvicinati al punto tale da creare allerta sia all’interno che all’esterno della casa, sembrano aver preso improvvisamente le distanze. A dirla tutta, ad averci pensato è stato proprio Ignazio Moser e tutto con relativo muso lungo da parte della Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: lite tra Ignazio Moser e Daniele Bossari

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Come stanno realmente le cose?

Tra loro stava nascendo una dolce amicizia, fatti di grattini, piccole confessioni e momenti insieme scanditi da carezze ed effusioni. Attenzioni che non sono passate inosservate tanto da spingere Jeremias a farsi avanti per far loro notare che certi gesti potevano essere fraintesi dal pubblico a casa e dalle altre persone coinvolte. Ed in effetti, non ci è voluto molto perché un nuovo messaggio aereo da parte di Francesco Monte giungesse alla casa del Grande Fratello Vip. Una missiva, la sua, che sembra non aver preoccupato Cecilia, spingendo però Moser a prendere le distanze. Così, poco tempo dopo, alla proposta della ragazza di un massaggio alla mano, Moser ha risposto che era meglio evitare. Parole che l’argentina sembra non aver accolto con entusiasmo, tanto da mettergli il muso. Ora, quindi, la situazione tra i due è più complicata di prima e con molta probabilità la questione sarà tirata in ballo durante la puntata di questa sera. Tra il pubblico c’è già chi sospetta dell’arrivo in studio di Monte che, sempre secondo alcuni, potrebbe addirittura entrare nella casa per parlare con Cecilia di quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis ed Ignazio Moser vicini: la frecciatina di Damante

Sempre stasera, intanto, scopriremo se Jeremias sarà l’eliminato. Cecilia ha più volte palesato la possibilità di abbandonare il gioco in caso di uscita del fratello. Una mossa che muoverebbe certamente le acque, traendola anche di impaccio per la nuova amicizia stretta con Moser. Insomma, di carne al fuoco ce n’è come sempre tantissima e basterà arrivare a questa sera per risolvere almeno alcuni dei tanti punti che riguardano i Rodriguez. Non ultimo, il famoso segreto che Jeremias vorrebbe svelare ma che, a quanto dice, non può per via dei problemi che potrebbe arrecare a Belen. Motivo per il quale sembra che proprio il Grande Fratello cerchi in ogni modo di evitare che il giovane prenda l’argomento. Che questa sera sia la volta buona per scoprire di cosa si tratta?

Impostazioni privacy