Ignazio Moser soffre per l’ex fidanzata: lei sbarca a U&D

ignazio moser
Foto Instagram

Non c’è solo Miss Belgio nel passato sentimentale di Ignazio Moser. Lo sportivo del Grande Fratello Vip, infatti, ha anche un’altra ex fidanzata per la quale starebbe ancora soffrendo. Dopo giorni in cui ha preferito non parlare della sua vita privata, Ignazio Moser ha cominciato ad aprirsi con i compagni d’avventura parlando delle sue pene d’amore.

Dopo aver ascoltato le parole di Giulia De Lellis, in lotta con Cecilia Rodriguez, per il fidanzato Andrea Damante, Ignazio Moser ha sentito l’esigenza di parlare della sua vita privata. Per la prima volta da quando ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, Ignazio Moser si è lasciato andare a delle confidenze sulla sua ex fidanzata con Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Gianluca Impastato e Aida Yespica. Ignazio si è così lasciato andare parlando di Virginia, una bellissima modella con cui ha avuto una storia fino allo scorso giugno. Un amore importante che sta facendo soffrire molto Moser. Da parte sua, invece, Virginia sembra aver già voltato pagina. Nel corso della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Virginia si è presentata all’appuntamento al buio con i due nuovi tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, diventando ufficialmente una nuova corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l’unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ma ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne”, ha confessato ai compagni Ignazio Moser.

 

Impostazioni privacy