Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati?

Chiabotto e Fulco

La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembra essere giunta al capolinea. A dare la triste notizia è stata la rivista Spy che, dopo aver raccolto alcune voci da parte degli amici della coppia, ha spiegato quanto accaduto tra i due.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Storia d’amore finita o semplice tensione tra i due?

L’ex miss Italia e l’attore si erano conosciuti ed innamorati ai tempi del programma Ballando con le Stelle nel quale si erano incontrati nel 2004, portando avanti una relazione che ad oggi conta ben 12 anni. La loro storia è sempre stata considerata come solida e destinata a completarsi nel matrimonio. E proprio su quest’ultimo evento, negli ultimi tempi, si era parlato molto. Talmente tanto che quasi tutti attendevano solo di conoscerne la data.
Al posto dell’invito, invece, ecco giungere la notizia della separazione. Un fulmine a ciel sereno che pare sia stato causato da una divergenza di opinioni da parte di entrambi. Se Fulco desidera sposarsi e diventare padre, infatti, la Chiabotto non sembra essere dello stesso avviso. Proprio recentemente aveva infatti dichiarato di sentire di avere ancora del tempo per sè da concedersi. La maternità, quindi, non sembra essere tra le sue priorità, almeno per il momento.
Basterà questo a dividere davvero un grande amore?
Secondo Spy, la coppia si sarebbe già divisa e alcuni amici in comune avrebbero dichiarato che Fulco in persona ha ammesso loro di essersi sentito messo da parte dalla compagna che non ha lottato per salvare il loro amore. Secondo altri, però, l’attore sarebbe disposto ad attendere ancora pur di coronare il suo sogno insieme alla donna che ama.

Al momento nessuno dei due ha ancora accennato alla cosa. Sui loro social tutto tace anche se sotto le foto che continuano a postare, i tanti follower stanno già tempestandoli di domande circa la fine della loro storia. Si presume, quindi, che nel giro di qualche ora o di pochi giorni, possa giungere qualche notizia ufficiale. Dopotutto se i due stanno ancora insieme saranno i primi a voler mettere a tacere le voci sollevate da Spy. Nell’attesa, i tanti fan potranno continuare ad attendere nuove foto nella speranza di vederli ancora insieme o di avere certezza della triste notizia.

Impostazioni privacy