Grande Fratello Vip, lite tra Ignazio Moser e Daniele Bossari

Ieri sera è andata in onda una attesissima terza puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena, sorprese, scuse e chiarimenti da parte dei concorrenti che durante la settimana si sono messi in luce, non sempre in modo positivo.

Una Ilary Blasi sempre scoppiettante ha aperto la serata assime ad Alfonso Signorini regalando un momento di grande gioia a Simona Izzo, che dopo molti momenti di malinconia e anche disperazione, è riuscita a rivedere suo marito Ricky Tognazzi, prima attraverso la serranda che mette in comunicazione la casa vip con la stazione e poi potendolo riabbracciare per qualche minuto.

Inutile dire che le polemiche non sono mancate, prime fra tutte, quelle suscitate da alcune frasi di Marco Predolin, da molti ritenute di carattere omofobo. Il segreto del Grande Fratello è proprio che dopo i primi giorni, i concorrenti tendono a dimenticare di essere ripresi giorno e notte, e comincino a rivelare le loro vere personalità dando luogo a strategie e dinamiche sociali molto interessanti.

Questo è quello che è successo ad Ignazio Moser che durante una notte di chiacchiere, avrebbe confidato ai coinquilini di tenere nota di tutte le donne con cui ha e ha avuto una relazione, specificandone anche i voti in base alla qualità delle prestazioni.

La cosa inizialmente sembrava essere passata in sordina, almeno tra i media, che nella scorsa edizione avevano assalito di critiche Stefano Bettarini per aver trattato le donne come oggetto.

A rivelare al pubblico in diretta, questo segreto ‘hot’ di Ignazio Moser, ci ha pensato Daniele Bossari, che nel momento della nomination, quando tutto il gruppo era riunito intorno al tavolo in diretta tv, ha pensato bene di giustificare la sua nomination ai danni di Moser, con il non condividere la visione che il ciclista avrebbe delle donne.

In un attimo in casa è letteralmente scoppiato un putiferio, sia Moser che gli altri concorrenti si sono scagliati contro Bossari che invano, ha cercato di spiegare che la cosa era andata in diretta e non l’aveva certo rivelata lui in quel momento.

Ignazio Moser si è davvero inquitetato facendo notare che non era stato un gesto carino raccontare una confidenza fatta all’orecchio, in una diretta serale.

Ad allarmare il pubblico, poi, sono state le minacce dirette a Bossari da parte di Jeremias Rodriguez che gli ha urlato che si sarebbero in seguito ‘visti fuori dalla casa’. La cosa non è passata inosservata al pubblico ma sopratutto alla moglie di Daniele, Filippa Lagerback che su Twitter ha scritto:

“Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da ‘gioco’ quale dovrebbe essere”

Chissà se il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei riguardi di Jeremias che in più di un’occasione ha dimostrato di non saper tenere i nervi al loro posto?

Impostazioni privacy