Grande successo al Grand opening dello store di Chiara Ferragni

26La settimana della moda milanese si è ormai conclusa portando con se innovazioni e grandi successi. Tra le novità non poteva mancare di certo una mossa da parte dalla famosa fashion blogger Chiara Ferragni che, il mondo della moda, lo vive proprio a 365 gradi. Così, nonostante il suo store sia già stato inaugurato lo scorso 23 Luglio, Chiara ha pensato bene di dedicargli un altro evento, proprio in occasione della fashion week.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in attesa di una bimba?

Fila interminabile per il grand opening del negozio di Chiara Ferragni

Lo store della Ferragni aveva già aperto il 23 Luglio scorso, portando la fashion blogger su tutti i giornali per il successo registrato e per il video virale dove sbatteva letteralmente contro la porta nel tentativo di aprirla. A distanza di due mesi, in occasione della fashion week, Chiara ha pensato bene di ripetere il grande successo realizzando un grand opening ed invitando tutti a raggiungerla in negozio. L’invito è stato accolto con un grandissimo entusiasmo tanto che, a poche ore dall’evento, fan e curiosi erano già riversi per le strade tutti ad unire una coda infinita di persone desiderose di visitare lo store della Ferragni. Tra questi, tantissime ragazze con maglie che riportavano il nome della fashion blogger ed altre giunte fin lì con la speranza di poter intravedere il suo ormai storico fidanzato Fedez. Un successo nel successo insomma che si prevede possa solo aumentare e che al momento sta portando non poche soddisfazioni alla neo stilista che con il suo marchio il cui logo è un grande occhio azzurro spera di posizionarsi in modo stabile sul mercato. Una speranza che si sta già realizzando. Basti considerare che solo nel 2016 il giro d’affari registrato è stato di circa 20 milioni di euro per le sole calzature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

Nel suo store impreziosito da tinte di rosa e da glitter posizionati qua e là, è possibile visionare scarpe, maglie ed abiti, il tutto con un futuro aperto anche ad altri brand con i quali la Ferragni avrebbe già in atto delle collaborazioni. È dunque facile ipotizzare che il successo riscontrato per il grand opening sia solo un’inizio di qualcosa di più grande. Dopotutto siamo ormai tutti abituati ai successi della Ferragni.

Impostazioni privacy