Chiara Ferragni in attesa di una bimba?

Chiara FerragniContinuano le indiscrezioni sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez e sopratutto sulla presunta gravidanza della fashion blogger. Negli ultimi giorni infatti alcune foto postate su noto social Instagram hanno scatenato i tanti follower che si sono lanciati in diverse elucubrazioni circa il suo stato di salute e i tanti indizi sparsi qua e là per la rete.

Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa di una femmina?

Le ultimissime voci sostengono che la Ferragni sia in dolce attesa di una bambina che, molto probabilmente, partorirà nel mese di Marzo a New York. In rete ormai non si parla d’altro e basta entrare nell’account della Ferragni per notare come l’argomento moda sia stato momentaneamente sostituito da quello della sua presunta gravidanza. Questo, ovviamente, solo per via dei tanti follower sempre più avidi di notizie. La verità è che Chiara non si è ancora sbottonata e se da un lato sia lei che Fedez non hanno mai smentito la notizia, dall’altro non hanno mai accennato alla cosa.
I media però hanno lanciato comunque la bomba, immediatamente accolta da fan ed hater tutti uniti nella ricerca del più piccolo indizio in grado di accertare una volta per tutte quale sia la verità.
Al momento le uniche informazioni reali sono una foto in cui Chiara mangia del sushi, solitamente vietato in gravidanza e delle foto in cui si evidenzia un minimo di pancia che potrebbe essere causata anche da altri fattori. Intanto la fashion blogger sembra non dar bado ai commenti. Anzi, secondo alcuni sia lei che il fidanzato si stanno proprio divertendo nel lanciare indizi così diversi tra loro e tutto per osservare le reazioni che ogni loro post o video (spesso virali) riescono a scatenare.

D’altro canto Fedez, al momento impegnato come giudice con il talent X Factor, ha dichiarato di aver in mente di fermarsi per un po’ in modo da potersi dedicare agli affetti. Che sia tutta una scusa per rifugiarsi con Chiara a New York proprio nei mesi in cui è previsto il parto?
Sicuramente i prossimi mesi dimostreranno chi aveva ragione e cosa attendersi dalla coppia più chiacchierata del web.

Impostazioni privacy