Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

Chiara Ferragni e FedezContinuano a susseguirsi le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni che, a quanto sostiene il settimanale Spy, dovrebbe dare alla luce il bebè nel mese di Marzo. Secondo il settimanale di Signorini, lei e Fedez avrebbero già programmato tutto, compreso il matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez ed un futuro ancora tutto da scrivere

Appare sempre più strano il continuo tacere sull’argomento da parte della fashion blogger e del rapper più social d’Italia. Nonostante il loro continuo raccontarsi tra video e foto, l’argomento bambino sembra essere un vero e proprio tabù. Un atteggiamento che, voluto o meno, sembra ingigantire ancora di più le tante voci ormai in giro da un po’. Così, mentre Fedez è alle prese con il suo ruolo da giudice di X Factor e la Ferragni si dedica al suo lavoro di sempre, girando per sfilate e facendo la spola tra Italia ed America, ecco che la rivista Spy torna ancora una volta all’attacco. Tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini è infatti scritto nero su bianco che Chiara potrebbe partorire nel mese di Marzo e che, seppur in gran segreto, si sta già organizzando in tal senso. Sempre secondo Spy, infatti, la fashion blogger avrebbe già scelto la sua ginecologa con tutta l’intenzione di fermarsi in America almeno per la fine della gravidanza.
E Fedez? Sempre secondo Spy, il rapper avrebbe intenzione di sposare la sua Chiara entro la prossima estate.

Notizie che i due non si sono ancora decisi a smentire o confermare, creando così un vero e proprio caso sulla questione gravidanza che sta ormai impazzando per il web, creando vere e proprie fazioni tra coloro che avvallano questa ipotesi e quelli che, invece, non ne sono per niente convinti. I fan, cercando in tutti i modi di cogliere indizi da ogni singolo post o video messo in rete dai due che, ciò nonostante, sembrano preferire il silenzio. Che sia una mossa pubblicitaria o semplice voglia di mantenere un minimo di privacy è ancora tutto da scoprire. Probabilmente, sapremo ogni cosa quando entrambi decideranno di dire la verità, spiegando magari anche il motivo di tanto mistero.

Impostazioni privacy