Selvaggia Roma rifiuta Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco ChiofaloContinuano gli scontri tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo la coppia che dopo aver partecipato a Temptation Island ed aver tentato di recuperare un rapporto ormai in crisi, è scoppiata del tutto.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non torneranno insieme

Sembrano queste le intenzioni di Selvaggia Roma che dopo aver bloccato il suo ex su WhatsApp ed essersi negata al telefono, durante l’ultima registrazione del programma Uomini e Donne ha dichiarato di non voler più tornare con lui.
Ma facciamo un passo indietro per ricostruire gli ultimi eventi.
Dopo la decisione di rimettere insieme la loro storia i due si sono lasciati definitivamente a causa di un’incompatibilità di base, di quanto avvenuto a Temptation Island con la tentatrice Desirèe e per via delle continue liti che dal primo episodio del programma li hanno sempre caratterizzati.
Negli ultimi tempi, il loro unico canale di scambio sono state le Stories di Instagram dove i due hanno battibeccato in un botta e risposta nato per via dell’intervento estetico effettuato recentemente da Selvaggia. Da lì è apparso subito come Chiofalo fosse quello più aperto al dialogo. Cosa che non si può invece dire della sua ex, che sembra aver alzato delle barriere apparendo del tutto diversa dalla donna che a Temptation Island piangeva spesso per il suo lenticchio.
Così, durane la registrazione di Uomini e Donne, Francesco ha chiesto aiuto a Maria De Filippi che a fine puntata ha chiamato i due ragazzi in studio. Lì, Francesco aveva una sorpresa per la sua Selvaggia, ovvero una lettera d’amore scritta con la speranza di tornare insieme.

Purtroppo, le sue aspettative sono state immediatamente infrante dal secco no di Selvaggia che ha motivato la sua decisione di non tornare con l’ex dicendo di essere stata umiliata e di non aver digerito quanto accaduto con Desirèe. Davanti alla chiusura di Selvaggia, Francesco si è adirato accusando la sua ex di avere un altro e di non confessarlo solo per paura di avere delle ripercussioni.
Uno scontro come sempre acceso quello che c’è stato tra i due e che a tutto fa pensare fuorché ad una riconciliazione. Certo, il tempo potrebbe far cambiare idea a Selvaggia e chissà che un altro invito da parte di Maria non possa essere quello che porterà l’ex coppia a tornare insieme.

Impostazioni privacy