Chiara Ferragni e Fedez in volo per New York

chiara e fedez
instagram.com/chiaraferragni

Negli ultimi giorni, ed in particolare da quando è stata messa in giro la voce sull’arrivo di un bebè, Chiara Ferragni ed il suo compagno Fedez sono, se possibile, ancora più al centro dell’attenzione mediatica. I due, che per il momento non hanno né confermato né smentito la notizia, stanno continuando con la loro vita e, proprio negli ultimi giorni, sono partiti insieme per New York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez genitori in primavera: la reazione della fashion blogger sui social

Chiara Ferragni e Fedez insieme a New York

La coppia più chiacchierata di questo 2017 ha preso il volo recandosi a New York in occasione della Fashion Week. Un impegno che pur riguardando la Ferragni ha coinvolto anche Fedez che, ultimamente, sembra seguirla ovunque. La coppietta si è quindi messa in viaggio, mostrandosi come sempre sui social ed immortalando anche il momento in cui, insieme, si trovavano in aeroporto in attesa di prendere il volo. I due che non sono nuovi a questi spostamenti, sono stati insieme a Los Angeles anche il mese scorso. Chiara, infatti, ha vissuto per diverso tempo in America e, di recente, ha acquistato un appartamento in California. La vita di entrambi sembra quindi destinata alla continua spola tra Milano ed America. Uno stile di vita che potrebbe subire dei cambiamenti qualora le notizie sulla gravidanza della Ferragni risultassero vere. Le voci, messe in giro dal settimanale Chi, secondo cui Chiara sarebbe già al terzo mese di gravidanza, hanno creato un vero subbuglio sul web. I fan si sono immediatamente congratulati e non sono mancati i commenti negativi da parte dei soliti haters che, invece, hanno espresso il loro disappunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni parla del suo amore con Fedez

Ciò nonostante, almeno per il momento, da parte di entrambi vige il più totale silenzio interrotto solo per mostrare la pancia piatta di Chiara e per far vedere come la fashion blogger sia avvezza, nonostante tutto, a mangiare il sushi (solitamente sconsigliato a chi è in stato interessante). Difficile dire se si tratti di un modo per negare la notizia diffusa dal giornale di Alfonso Signorini o se sia solo un modo per tenere i tanti follower sulle spine. Per avere notizie più sicure i fan dovranno armarsi di pazienza ed attendere che uno dei due si lasci sfuggire qualcosa, magari proprio tramite social o in una delle loro dirette su Instagram.

Impostazioni privacy