Chiara Ferragni e Fedez genitori in primavera: la reazione della fashion blogger sui social

chiara ferragni e fedez
instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez genitori in primavera. A confermare la presunta gravidanza della fashion blogger più famosa al mondo è il settimanale Chi nel numero in edicola che rivela come la fidanzata del rapper milanese sia al terzo mese di gravidanza. La coppia, per il momento, resta in silenzio e non conferma ma non smentisce la notizia.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ PRESTO GENITORI

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più uniti e innamorati come ha svelato la fashion blogger. La coppia più social del momento continua a conquistare i fans che sono letteralmente impazziti all’idea di avere tra qualche mese un piccolo Fedez o una piccola Chiara Ferragni. Il settimanale Chi dà per certa la notizia anche se, nelle ultime ore, la Ferragni ha pubblicato alcuni post sui social che lasciano qualche dubbio. Dopo un breve video in cui ha sfoggiato il suo ventre super piatto, è arrivata una foto in cui la fashion blogger mangia sushi. Per il momento, però, sia Chiara che Fedez restano in silenzio anche se, nelle scorse ore, il rapper milanese ha pubblicato una foto scrivendo: “La famiglia prima di tutto”. Parole sibilline che hanno alimentato ulteriormente il gossip.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni apre il suo primo negozio. Il video di lei che sbatte contro la porta è già virale

Tuttavia, nonostante i rumors sulla sua presunta gravidanza, Chiara Ferragni che, insieme a Fedez potrebbe presto essere protagonista di un film, pensa alla sua carriera. Su Instagram, infatti, la fashion blogger ha pubblicato una foto con cui ha voluto ricordare l’inizio della sua straordinaria avventura nel mondo della moda. “Milano di notte è magica. Ho realizzato il mio primo post sulla moda in questa galleria con il mio migliore amico ormai otto anni fa (ed era con me la scorsa notte). Chi avrebbe mai immaginato che la mia vita sarebbe cambiata così tanto? La scorsa notte ho voluto ripercorrere gli stessi passi, ricordando da dove vengo e sognando dove andrò. E sorrido perchè finalmente so dov’è la mia casa e non è un posto ma quella sensazione che arriva solo con i tuoi amati. Grazie per la magia”, ha scritto la Ferragni.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy