Chiara Ferragni parla del suo amore con Fedez

chiara ferragni e fedez
instagram.com/chiaraferragni

 

Tra gli amori più discussi degli ultimi tempi c’è, senza alcun dubbio, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Una storia nata quasi per caso e diventata virale con il passare dei mesi nei quali è cresciuta rapidamente, fino a giungere alla fatidica richiesta di matrimonio con tanto di sì da parte della blogger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York

Chiara Ferragni e Fedez: la cosa più bella che ci sia

Sebbene seguiti con affetto da tantissimi fan che ormai non aspettano altro che vederli sull’altare, le voci che considerano il loro rapporto come un’operazione di marketing sono sempre tante.
Per questo motivo, la famosa blogger ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, dove ha parlato di se e del rapper con il quale fa ormai coppia fissa.
Il motivo delle tante voci negative sulla love story con Fedez? Secondo la blogger sarebbero da imputare al fatto che, sopratutto in Italia, le persone non sono abituate ad una bella realtà. Le cose positive, quindi, invece che essere fonte di ispirazione portano ad una forma di diffidenza.

Un pensiero che la Ferragni ha esposto con estrema chiarezza aggiungendo di essere al centro di un’onda di cambiamento e parlando dei suoi successi. Veri e propri trionfi che passano da un blog che ormai conta 10mila followers e che negli anni è cresciuto al punto da dare lavoro ad altre ventidue persone, alla sua esperienza ad Harvard e sulla copertina di Vogue, al negozio aperto lo scorso mese a Milano. Un percorso che lei stessa ha ammesso di aver vissuto con stupore e con l’appoggio della sua famiglia alla quale è molto legata. Lo è al padre dentista e spesso intimidito ma orgoglioso del fenomeno “Ferragni”, alla madre, molto simile a lei e da sempre sua complice e, per finire, alle sue sorelle, tanto diverse ma tutte estremamente unite tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Chiara Ferragni, ecco com’era quando era Diavoletta87

Tornando al suo rapporto con Fedez, Chiara che ammesso di non dare molto peso ai commenti dei fari haters, ha riassunto il tutto con una semplice frase:

Io e Federico non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia

Impostazioni privacy